Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un problema con la mia nuova TV QE32LS03TCUXZT.Già dalla prima accensione non sono riuscita a sintonizzare nessun canale. Ho... Visualizza Post
Ho questa tv e oggi non funzionava Netflix, ho fatto il ripristino di Smart hub e adesso non mi fa scaricare più nessuna applicazione, quando ci... Visualizza Post
Non riesco a installare il Mediaset Play...ho aggiornato il software ho resettato anche il Smart hub ma nulla ....ed è collegato con il cavo di... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato una smart tv UE32t5372 e quando provo a consultare la guida programmi mi visualizza soltanto la programmazione dei... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
considerato che il sistema interno del TV non aggancia gli aggiornamenti, vorrei aggiornare il software con USB.
I miei due... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato una Smart tv modello eu50au8070uxzt due settimane fa e mi sono accorto che nella zona inferiore della mia tv compare un... Visualizza Post
È possibile tramite un adattatore usare l uscita type come uscita audio(jack), la necessiterei per collegare un home theatre che non dispone della... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche settimana sullo schermo del mio TV appaiono a intermittenza bande laterali e in basso di pubblicità. Ho provato soluzioni... Visualizza Post
Salve a tutti,
in data 19/11/2020 ho acquistato una TV65QLED.
Domenica 19 sono tornato dalle ferie di 2 settimane, vado ad accendere la tv e la... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato una Smart TV AU8070 da 43 pollici, tutto ok tranne che il mirroring con il mio smartphone Android va malissimo, sia di... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Volevo chiedere cortesemente se qualcuno sa se è possibile e come collegare questo tv a un altoparlante con la stessa rete... Visualizza Post
salve dal tasto celeste del telecomando apro raiplay ,vado sul filmato e mi dice impossibile aprire perche'.mentre se vado sulla applicazione... Visualizza Post
Salve ho acquistato la TV in oggetto e ho problemi a associare una tastiera USB alla tv, Nello specifico ho provato con 3 differenti tastiere ma... Visualizza Post