Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
ho un Samsung Smart TV e un hard disk Western Digital collegato ad un Router che ha la possibilità di configurare la porta USB... Visualizza Post
Buon giorno
Sono nuovo del forum e vi scrivo per porvi un problema che ha la Samrt Tv di mio padre.
Funziona perfettemente in tutto e per... Visualizza Post
Salve, vorrei esporre un problema di cui non riesco a venirne a capo.
Qualche giorno fa ho cercato di collegare la mia smart TV al Wifi senza... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sono possessore di una smart tv es7000 46 pollici nella quale ho gia installato l'evolution kit sek 1000 con tecnologia... Visualizza Post
Ciao,potreste aiutarmi gentilmente a risolvere un dubbio sull'HDMI ARC.Attualmente ho una tv Samsung 55 F8000 3D Full HD LED, volevo acquistare... Visualizza Post
volevo porre una domanda fino a poco tempo fa vedevo le mie foto salvate sulla app picasa di Google sul televisore ma ora con il nuovo... Visualizza Post
Salve vorrei comprare una UE50H6400 è garanzia Europa, cosa cambia in caso di guasto rispetto ad una garanzia Italia? La differenza di prezzo è... Visualizza Post
Salve,
ho notato che sul sito italiano della Samsung questo TV viene dichiarato solo HD e non Full HD (quindi non 1920x1080), mentre sul sito... Visualizza Post
Salve comunity, vi chiedo se anche a voi capita che l'evolution sek 1000 si scaldi tantissimo da rendere bollente anche il pannello posteriore... Visualizza Post
buongiorno
sapete come posso visulaizzare ciò che vedo sul monitor del mio pc con il SAMSUNG UE40F6400?
Vorrei far presente che non sto... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da poco un tv samsung ue46f6400 e ne sono veramente soddisfatto. Ho provato a connettere la tv alla rete e mentre non... Visualizza Post
buongiorno. Esiste un aggiornamento software da integrare in una Smart TV per togliere le teste, le code o la pubblicità nei film registrati su... Visualizza Post
Dovendo finalmente andare in vacanza, e avendo intenzione di scollegare la presa elettrica della tv (notoriamente sempre in stand-by....) mi chiedo... Visualizza Post
Un amico ha una TV Samsung e un impianto stereo "dj-tech cube" costituito da unità centrale amplificatore dotata di subwofer e due casse... Visualizza Post
Buongiorno Paolo,volevo sapere se sei in grado di dirmi qual'è la versione del firmware installato sul prodotto SEK-2000/XC Evolution Kit Smart... Visualizza Post
ho un televisore modello LE40C530F1W. sul telecomando c'è il pulsante della registrazione, però non ho ancora capito come registrare un... Visualizza Post
ho un televisore modello LE40C530F1W. sul telecomando c'è il pulsante della registrazione, però non ho ancora capito come registrare un... Visualizza Post