Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

46Es8000+Sek-1000 surriscaldamento eccessivo

(Argomento creato il giorno: 31-07-2014 05:58 PM)
1606 Visualizzazioni
kaensey1
Explorer
Opzioni
Salve comunity, vi chiedo se anche a voi capita che l'evolution sek 1000 si scaldi tantissimo da rendere bollente anche il pannello posteriore del tv dopo 4-5 ore di funzionamento. Grazie
0 Likes
8 Risposte
kaensey1
Explorer
Opzioni

qualcuno mi risponda please!Smiley Triste

0 Likes
ivox19
First Poster
Opzioni

confermo  scalda tantissimo ma a quanto pare è normale così. almeno a me non ha mai creato problemi in 7 mesi che l'ho montato su una ue46es8000 . 

kaensey1
Explorer
Opzioni

grazie mille ivox, mi hai dato conforto, domani mattina mi viene a casa l'assistenza samsung, è un mio amico, almeno posso dirgli che anche ad altri accade la stessa cosa.

Vorrei chiederti se riscontri problemi nel browser, visto che a me non parte (schermo nero) anche qui ho visto che sono in tanti a lamentarsi di questo problema, grazie in anticipo. 

0 Likes
ivox19
First Poster
Opzioni

da 2 giorni che ho scaricato il nuovo firmware (1011) dal sito samsung  e poi aggiornato tramite usb non va più il browser  , schermo nero . 

ma tu che versione firmware monti? 

0 Likes
kaensey1
Explorer
Opzioni

Ciao Ivox e gia.... anch'io ho fatto come te, ho scaricato il FW 1011 ed ora il browser non funziona più, si capisce chiaramente che è un problema del FW, quindi solo samsung può aiutarci. Oggi con il tecnico vediamo, se risolve ti scrivo la soluzione, ciao

0 Likes
kaensey1
Explorer
Opzioni

Allora il tecnico si è portato l'evolution causa del non funzionamento,  sostituirà la scheda madre del'evo, anche lui mi ha confermato che l'evo scalda tantissimo,  visto che il tv lavora solo con l'evo abbandonando la scheda madre del tv.Speriamo bene:-/

0 Likes
ivox19
First Poster
Opzioni

ciao kaensey,  non credo sia un problema legato alla scheda madre dell'evolution kit e neanche dell'ultimo firmware, sicuramente è solo la app. del browser che ha un bug. 

ho notato che appena faccio il reset della tv il browser funziona benissimo  ma poi dopo che chiudo provo qualche altra applicazione e riapro il browser non va più  perche si autoaggiorna.  stasera  provo di nuovo a fare il reset  disabilito l'autoaggiornamento delle app. 

kaensey1
Explorer
Opzioni
Quello che dici può essere una teoria giusta, ma il tecnico spera in una scheda madre migliore del lotto che ho acquistato visto che arriva direttamente dalla samsung in olanda. Lavorando in una azienda ti di dico che i miglioramenti sono alla luce del giorno ma mai richiamano la produzione precedente per migliorarla.Quindi anch'io spero in una scheda aggiornata che scaldi meno e permetta alle app di funzionare tranquillamente. Poi posterò cosa è accaduto ciao.
0 Likes