in data 01-08-2014 08:47 AM
Salve,
ho notato che sul sito italiano della Samsung questo TV viene dichiarato solo HD e non Full HD (quindi non 1920x1080), mentre sul sito Samsung UK questo TV è sempre dichiarato Full HD con risoluzione nativa 1920x1080.
Qualcuno mi può dire se si sta parlando di due TV differenti e solo accumunati da un codice simile (quasi identico direi..) o se è un errore sul sisto italiano di Samsung??
Molti negozi on line hanno stesso problema, alcuni lo dichiarano Full-HD, altri solo HD. Chi ha ragione??
Grazie a tutti,
Luca
in data 18-01-2015 05:05 PM
Salve riporto in quota questo messaggio perchè interessa anche a me.
In considerazione che lo vorrei acquistare per un regalo è possibile sapere se effettivamente è FULL HD o solo HD READY?
Paolo ci puoi illuminare????
in data 19-01-2015 05:49 PM
Ciao, puoi dare un'occhiata a questa discussione!
in data 22-01-2015 11:37 AM
Buongiorno Paolo volevo avere altre delucidazione che non sono riuscito a trovare in rete.
1-Quali formati video supporta lo smart TV in questione?, in particolare riproduce i file MKV con codec H264 e H265?
2-Non sono riuscito a capire se la TV si puo' appendere alla parete con la staffa; dalle foto sembra che abbia i 4 buchi per il fissaggio della staffa ma nelle specifiche sul sito samsung su "Supporto Staffa ultra slim" e "Supporto staffa mini" è riportato N/D - NO
Grazie mille
in data 23-01-2015 11:11 AM
Ciao, i codec compatibili sono questi:
Per quanto riguarda la staffa, il TV ha un supporto VESA 75x75. Trovi "N/D - NO" nelle specifiche, in quanto la Staffa ultra slim e la Staffa Mini, non hanno quello standard, ma partono dal 200x200.