... Visualizza Post
seguro che son sicuro certo ! ho la j7501 connessa al mio 48js9000 ma per qualche tempo l'ho conness... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
... Visualizza Post seguro che son sicuro certo ! ho la j7501 connessa al mio 48js9000 ma per qualche tempo l'ho conness... Visualizza Post |
|
Ciao, ho una TV Samsung Serie 5 comprata in Italia, ma la prossima settimana mi traferirò in Spagna, a Madrid. La TV funzionerà anche in Spagna e... Visualizza Post Ciao Francesco1986 e benvenuto. Se il TV è destinato al mercato italiano, potresti riscontrare probl... Visualizza Post |
|
SALVE A TUTTI: Ho acquistato ieri un tv led Uhd UE40JU6500 la tv va alla grande ma le app TIMVISION e PREMIUM non si avviano.. NESSUN ERRORE O... Visualizza Post |
|
Salve vorrei capire se effettivamente il js8000 ha l'hdr-10 e quindi se ha le hdmi 2.0a o solo le hdmi 2.0 ( senza la "a" ) Perchè... Visualizza Post Hai il supporto per l'HDR10. Ma non per L'HLG che è lo standard con cui verranno trasmessi i contenu... Visualizza Post |
|
Salve desideravo sapere se su questo smart è possibile installare l'app. IPTV? grazie in anticipo Visualizza Post |
|
|
|
Appena arrivo a casa provo a fare il reset il modello preciso non lo so dopo ti dico ma è un 48 poll... Visualizza Post |
|
Salve, ho istallato l'app Samsung Smart View ma non riesce a collegarsi al mio televisore nonostante questo sia collegato alla stessa rete... Visualizza Post |
|
Gent.mi, sul mio JU6510 la funzione aggiornamento software non è disponibile, rimane inibita anche dopo che la tv è accesa da tempo. Così anche la... Visualizza Post t5/Discussioni-SMART-TV/Aggiornamento-software-funzione-non-disponibile/m-p/157651 Visualizza Post |
|
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso previsto della promozione promocambiatv. acquistato un 55" il 23 novembre, ancora... Visualizza Post Io ho fatto richiesta a metà novembre. Sono stato contattato per il ritiro nella prima metà di genna... Visualizza Post |
|
Gent.mi, sul mio JU6510 la funzione aggiornamento software non è disponibile, rimane inibita anche dopo che la tv è accesa da tempo. Cos' anche... Visualizza Post Ciao @bdalte, ti do il benvenuto in Community! Il thread in questione è molto vecchio, per cui presu... Visualizza Post |
|
Salve vorrei acquistare questo tv, ma sono in dubbio sul fatto che sia pienamente compatibile con l'hdr e che sia realmente un pannello a... Visualizza Post la prima che hai detto...ma se cerchi e ti impegni un po' anche te vedrai che qui trovi gia' la risp... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho un problemino con la mia nuova Tv, ho acquistato a inizio dicembre questa TV da 65 pollici, che ho potuto verificare... Visualizza Post |
|
buongiorno, io ho una tv modello UE55J6300, appena comprata e con la prima sintonizzazione dei canali era perfetta, i canali erano in ordine... Visualizza Post Ciao Kriw23 e benvenuto il tutto può essere causato dal fatto che il tv non sia destinato al mercato... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Sono nuovo della community e non molto pratico di tecnologia in generale. Posseggo una smart TV Samsung UE40F6400 ed ho acquistato e... Visualizza Post Scusa droid non ho capito. Mi consigli quell apparecchio che hai linkato? Perché hai messo un punto ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono nuovo. Sono in procinto di acquistare una nuova tv e il prescelto sembra essere proprio il JS8000 che risulta un po' più... Visualizza Post Comunque ho deciso di riportarlo indietro... mi sono informato all'assistenza Samsung della mia citt... Visualizza Post |
|
Salve, ho un Samsung 4K 48" UHD CURVO sul quale non funziona più la app timvision, non dà alcun errore, semplicemente non si avvia. Faccio... Visualizza Post Buongiorno, se può essere utile ieri ho fatto un po' di prove con i tecnici della tim. Abbiamo reset... Visualizza Post |
|
salve a tutti qualcuno sa dirmi perche scaricando l' app premium play non si vedono i canali live e il calcio? mi fa vedere solo i contenuti... Visualizza Post Che tv hai dato che è necessario silverlight che non è presente sul browser del tv almeno fino ai tv... Visualizza Post |
|
|
|
Salve, ho un Samsung 4K 48" UHD CURVO sul quale non funziona più la app timvision, non dà alcun errore, semplicemente non si avvia. Faccio... Visualizza Post Ciao mara65, prova a reinstallare l'app, tenendo premuto il tasto ENTER sull'app e selezionando poi ... Visualizza Post |