Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve a tutti qualcuno sa dirmi perche scaricando l' app premium play non si vedono i canali live e il calcio? mi fa vedere solo i contenuti... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung 4K 48" UHD CURVO sul quale non funziona più la app timvision, non dà alcun errore, semplicemente non si avvia. Faccio... Visualizza Post
Ciao, qualcuno può consigliarmi delle cuffie BT (max 50€ di spesa) che funzionano con i TV della serie J6200 o comunque quelli del 2015 ?
Grazie
... Visualizza Post
Buonasera,sono alla ricerca di un 40h6400 (6500-6600). Non se ne riescono più a trovare da nessuna parte, nuovi magari? Ne ho ordinato uno online... Visualizza Post
Buonasera a tutti, premetto che ho già letto diversi post nel forum in merito a questa problematica.
Ho appena comprato un paio di cuffie... Visualizza Post
Con gli auto aggiornamenti della mia smart tv 48h6500 sono sparite diverse funzioni a me gradide prima dell acquisto e con l ultimo samsung ha... Visualizza Post
Ciao a tutti secondo voi da cosa può dipendere lo schermo della mia smart tv dalla metà inferiore è piu scura rispetto a quella superiore che si... Visualizza Post
Carissimi, a novembre ho acquistato una TV 55JU6000K versione software T-HKM6 DEUC-1412.1, perfetta fino a dicembre quando inserisco una pen drive... Visualizza Post
altre traversie con questa tv, da un paio di settimane non cambia i canali, o meglio si blocca, il led sulla tv lampeggia quando spingo i tasti del... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato un TV UE40JU6500 ma non riesco a registrare su USB. Quando premo sul pulsante rec del telecomando mi scrive "non... Visualizza Post
Buongiorno, é possibile collegare la Tv , nello specifico il modello Samsung UE50JU6800K a internet sfruttando la connessione tethering di un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,ho collegato il mio tv ue h6500 col un home theatre Samsung ht d5100.Il collegamento è stato fatto sia con il cavetto ottico che... Visualizza Post