Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao, qualcuno sa dirmi dove posso comprare il treppiedi in metallo UE40JU6510UXZT? Ho contattato la live chat e mi hanno spiegato che quella base... Visualizza Post
Il tasto rosso mostra l'elenco dei canali disponibili per il replay settimanale, ma confermando la scelta con OK non succede nulla, mentre... Visualizza Post
salve a tutti, da una settimana sono possessore di un ju6800,
televisore su cui non posso dir nulla sono molto soddisfatto, ma da un po' di... Visualizza Post
SALVE.
LA TV UE32J5200AK NON SI CONNETTE AD INTERNET LA CONNESSIONE VIENE FATTA TRAMITE WI-FI (SAPONETTA) CON LA QUALE SI CONNETTE , MA NON... Visualizza Post
Ciao ho provato a guardare mkv h265 senza successo il codec non funzionava e li ho dovuti convertire in h264
c'è modo di far vedere i film... Visualizza Post
Posseggo un televisore SMART TV UE32ES5500 acquistato nel 2013 e da un paio di giorni non riesco più a connettermi a TV REPLY. Compare il... Visualizza Post
buongiorno, vorrei avere informazioni sui settaggi da inserire nella smart TV per poter utilizzare la TV come schemo per il gioco JUSTDANCENOW. in... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sono un paio di giorni che sento solo l'audio e non visualizzo le immagini a schermo.
Solo per i canali TV. Per il resto,... Visualizza Post
Salve,
ho un tv UE48H6640SZXZT con firmware 2800.
Sky on line non va (versione 1.0.6)
Mi da errore 900612.
Ho provato a ripristinare smart... Visualizza Post
che consiglio mi date,meglio più pqi o hertz...non mi interessa particolarmente avere uno smart ,ma vorrei vedere molto bene soprattutto sport e... Visualizza Post
Ahimè anch'io sono rientrato in questo problema che a quanto pare sembra essere un problema di fabbrica.
Non mi dà modo di fare nulla è come... Visualizza Post
Sono veramente DISGUSTATO!!!!!......ho chiamato per ben due volte la Samsung..dicendogli del mio problema.
Ho comprato un mese fa il js 9000... Visualizza Post
Ciao ragazzi, sono in possesso si una della SMART TV UE40ES6800, pannello LED. Da un pò di tempo mi sono accorto che ci sono delle macchie chiare... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho acquistato uno smart per la visione in camera da letto. Avrei, per il momento, due quesiti da porre.
1) Come... Visualizza Post
ho ovviato all'incoveniente utilizzando una marca di Cam diversa da quella che mi dava problemi.Magari le Cam sono tutte prodotte dalla stessa... Visualizza Post
Salve, ho un televisore Samsung 2033HD (LS20CFVKF/EN) con il quale non riesco a vedere diversi canali che sull'altro invece vedo. Provo ad... Visualizza Post
Buongiorno,
preso dall'entusiasmo delle offerte samsung, ho deciso di acquistare il mio smart-tv. ho eseguito le registrazioni sul sito della... Visualizza Post
Ciao,
ho una TV Samsung Serie 5 comprata in Italia, ma la prossima settimana mi traferirò in Spagna, a Madrid. La TV funzionerà anche in Spagna e... Visualizza Post