Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho problemi con la mia TV modello UE32H4000AW fino a pochi giorni fa mi si accendeva e spengeva di continuo poi rimaneva accesa ora rimane solo la... Visualizza Post
Salve a tutti, una domanda (credo) semplice:
se rifaccio la sintonizzazione automatica, devo poi riselezionare e creare una nuova lista dei... Visualizza Post
Dopo un urto accidentale il mio tv ha subito danni al pannello lcd. Schermo quasi tutto nero con piccola ragnatela. Cosa mi consigliate di fare?... Visualizza Post
Buonasera. Avrei una domanda: possiedo già una tv Samsung 4K MU6400 con telecomando one smart remote control wireless. Vorrei comprarne un’altra... Visualizza Post
Se collego l'antenna del digitale terrestre allo scatolotto del QLED non succede nulla. L'unico modo per vedere i canali del terrestre è di... Visualizza Post
Ciao ho una smart tv UE55KU6100, siccome guardo spesso la televisione di notte, avrei bisogno di sentire l'audio con delle cuffie wireless o... Visualizza Post
Ho fatto la scansione automatica dei canali e non mi trova nessun canale.
Non mi trova niente neanche i canali radio. C'è qualche soluzione? ... Visualizza Post
Salve. La mia smart tv ha un anomalia. Durante l accensione mi appare la scritta SMART TV tre icone e poi si riavvia. Facendo apparire... Visualizza Post
Salve.
il mio tv UE43KU6050 appena acquistati tramite la Tim non legge la card mediaset premium. mi sembra assurdo dover comprare un decoder a... Visualizza Post
salve a tutti..sono 2 giorni che appena accendo la tv...il telecomando non funziona,ovvero la spia rossa del sensore lampeggia e sulla tv appare in... Visualizza Post
Salve ,da un paio di giorni il mio ks 7000 ogni tanto non risponde al telecomando o meglio dopo alcuni secondi e a volte esegue comandi che io non... Visualizza Post
Salve ho acquistato un TV Samsung UE49MU6120KX, successivamente ho acquistato una TS CAM HD MEDIASET PREMIUM. Purtroppo la tv non legge la CAM...... Visualizza Post
Salve oggi mentre stavo vedendo la tv si è creata una crepa sul televisore con un punto sulla parte bassa centrale volevo sapere se un difetto del... Visualizza Post
Oltre al pessimo servizio di assistenza samsung; la smart tv funziona un giorno si e 10 no.
La rete internet è connessa e funziona pc, tablet e... Visualizza Post
SALVE,
MI E' APPENA ARRIVATO IL DECODER TV TIMVISIO...LO COLLEGO CON ALIMENTAZIONE E CAVETTO HDMI SELEZIONO LA SORGENTE DAL MIO SAMSUNG... Visualizza Post