Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.
il mio tv UE43KU6050 appena acquistati tramite la Tim non legge la card mediaset premium. mi sembra assurdo dover comprare un decoder a... Visualizza Post
salve a tutti..sono 2 giorni che appena accendo la tv...il telecomando non funziona,ovvero la spia rossa del sensore lampeggia e sulla tv appare in... Visualizza Post
Salve ,da un paio di giorni il mio ks 7000 ogni tanto non risponde al telecomando o meglio dopo alcuni secondi e a volte esegue comandi che io non... Visualizza Post
Salve ho acquistato un TV Samsung UE49MU6120KX, successivamente ho acquistato una TS CAM HD MEDIASET PREMIUM. Purtroppo la tv non legge la CAM...... Visualizza Post
Salve oggi mentre stavo vedendo la tv si è creata una crepa sul televisore con un punto sulla parte bassa centrale volevo sapere se un difetto del... Visualizza Post
Oltre al pessimo servizio di assistenza samsung; la smart tv funziona un giorno si e 10 no.
La rete internet è connessa e funziona pc, tablet e... Visualizza Post
SALVE,
MI E' APPENA ARRIVATO IL DECODER TV TIMVISIO...LO COLLEGO CON ALIMENTAZIONE E CAVETTO HDMI SELEZIONO LA SORGENTE DAL MIO SAMSUNG... Visualizza Post
Tra amici e miei abbiamo diversi TV Samsung, ma questo ultimo acquisto è stata una sporpresa! È sparito il comodissimo Bluetooth? E ora come si fa... Visualizza Post
E' una tv bellissima, ma purtroppo ha preso un colpo e si è crepato il display.
In assistenza mi chiedono 700 euro per ripararlo... mi sembra... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato la tv samsung UE55MU6100. E' collegata via wireless al router tiscali. Sulla stessa rete è presente un NAS collegato... Visualizza Post
Ho notato che l'impostazione di ritardo audio è impostata di default su 90 sui canali TV, mentre invece è su 100 quando sto vedendo un video da... Visualizza Post
Ragazzi mi date una mano?vorrei cambiare il mio js 8500 per tornare al flat(nn mi trovo con il curvo )pensavo al q7f per restare in casa samsung.... Visualizza Post
Vorrei chiedere come va il samsung ue55ks7000 e se con immagini 720p o 1080p l'immagine viene peggiorata dato che ho sentito dire che il 4k non... Visualizza Post
Buonasera, ho un televisore UE37D6500 e da un mese non funziona più la app di CHILI tv, sul Pc funziona. Ho provato a resettare ma mi segnala... Visualizza Post
Serie TV, gaming e sport: Con Samsung QLED TV i colori di tutte le vostre passioni prendono vita.
Grazie alla tecnologia Quantum Dot... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho un.problemino con youtube , non riesco più a scaricalo da lo store delle applicazioni ma non.c è ho provato a fare un.reset ma... Visualizza Post
Ho un samsung q7 ma mediaset on demand (cosí come gli altri canali on demand) non funzionano, esce "servizio non disponibile". Lo stesso... Visualizza Post