Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono davvero un principiante. Ho acquistato da poco uno Smart TV.
Tutto Ok messo in rete.
Però non ho la apps google play che mi... Visualizza Post
Sono in procinto di acquistare questo smart tv UE55F8000 da uno dei tanti siti presenti su trovaprezzi,ho notato che con garanzia europa costano... Visualizza Post
A breve comprerò un televisore LCD della SAMSUNG : sono orientato su questa marca perchè le recensioni sono tutte( o quasi ) largamente positive... Visualizza Post
Ho ricevuto ieri un UE46F6400ay installato e al momento sono ok, ho un problema banale per la registrazione, infatti ho collegato un hard disk,... Visualizza Post
Ho acquistato di recente un modello UE55F7000, che pare sia configurato genericamente per EU.
Nella procedura di configurazione della TV... Visualizza Post
Salve,
ho una smart TV UE46F8000SZ, si attivano da soli di continuo i comadi vocali, ho resettato aggiornato, ma nulla, è parecchio fastidioso.
... Visualizza Post
Gradirei sapere se per la smart tv ES7000 è necessario acquistare la cam per poter vedere mediaset premium e nel caso debba comprarla che tipo di... Visualizza Post
Nell'impostare la lingua durante la prima accensione ne ho selezionato una intraducibile, non so come reimpostarla. Ho letto che bisogna... Visualizza Post
Ciao ragazzi e spero potete aiutarmi.
ho acquistato questa tv e per dieci giorni tutto è andato bene.
Poi la tv ha cominciato a spegnersi da... Visualizza Post
Salve. Ho un problema con la mia TV modo sopra citato ed è questo: quando vado su premimi play per guardare film o programma la televisione va a... Visualizza Post
Salve! Possiedo un Samsung LE46A856 che ha smesso di funzionare del tutto, ovvero, non si accende. Il led rosso è attivo, ma azionando... Visualizza Post
Continuo a stupirmi per le politiche commerciali Samgung per il mercato europeo dei TV led. Niente nuovi prodotti SMART TV 2013 nella linea 6000 -... Visualizza Post
Ciao, ho da poco preso una smart tv , ho seguito tutta la guida iniziale per impostare il tv però il telecomando non funziona a dovere, mi spiego... Visualizza Post
Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho un LE40B650T2P. Solo ieri ho scoperto che ha le content library.
Sapete dove posso scaricarne di nuove da... Visualizza Post
Salve,volevo sapere come mai non riesco a collegarmi ad internet con lo Smart Tv UE42F5300,l'ho collegato alla rete LAN,ma dal menù Rete-Stato... Visualizza Post
Ho un TV UE46C7000, e tramite porte USB cerco di riprodurre filmati fatti con un tablet MOTOROLA, in formato 3gp, ma mentre le immagini scorrono... Visualizza Post
Le mie prove si riferiscono al modello da 50 pollici ma credo che a livello di software anche quelle di dimensione diversa siano identiche.
... Visualizza Post