Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come da titolo, dettagli:
Firmware TV aggiornato 2126.0
Versione Netflix T-MST12DEUC-2016.0S/2
Build UI release-20160523_127-sapphire
... Visualizza Post
Buona sera , vorrei chiedere se è possibile sul mio smart tv installare l'ultima versione di netflix, non riesco a capire se non sono in grado... Visualizza Post
Ciao, la mia TV è preimpostata per poter usare funzioni smart e so che serve una chiavetta per connettersi ad internet ma vorrei essere sicuro del... Visualizza Post
Salve, da circa 1 mese sono possessore di un 55MU9000 firmware 1147 acquistato SOLO per Gaming, a cui sono connessi un PC (doppia scheda video... Visualizza Post
Buongiorno ieri sera mettendo il mio tv samsung ue43ku6400 in faccia al muro con la staffa girevole all'improvviso sento un rumore forte dietro... Visualizza Post
Ho acquistato un tv serie 6 mu6200 curvo e collegando il cavo HDMI del decoder mySkyhd questo risulta sconosciuto. Ho parlato per un’ora con... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Premesso che di TV Smart non ne so molto perchè ho acquistato la prima ieri.
Su tutti i servizi On Demand mi dà "Servizio non... Visualizza Post
Salve dovrei resettare la mia Tv smart (tipo HG55EE690DBXEN)poiché non riesco ad inserire la mia linea wifi .....sarebbe possibile avere la... Visualizza Post
Ho problemi con la mia TV modello UE32H4000AW fino a pochi giorni fa mi si accendeva e spengeva di continuo poi rimaneva accesa ora rimane solo la... Visualizza Post
Salve a tutti, una domanda (credo) semplice:
se rifaccio la sintonizzazione automatica, devo poi riselezionare e creare una nuova lista dei... Visualizza Post
Dopo un urto accidentale il mio tv ha subito danni al pannello lcd. Schermo quasi tutto nero con piccola ragnatela. Cosa mi consigliate di fare?... Visualizza Post
Buonasera. Avrei una domanda: possiedo già una tv Samsung 4K MU6400 con telecomando one smart remote control wireless. Vorrei comprarne un’altra... Visualizza Post
Se collego l'antenna del digitale terrestre allo scatolotto del QLED non succede nulla. L'unico modo per vedere i canali del terrestre è di... Visualizza Post
Ciao ho una smart tv UE55KU6100, siccome guardo spesso la televisione di notte, avrei bisogno di sentire l'audio con delle cuffie wireless o... Visualizza Post
Ho fatto la scansione automatica dei canali e non mi trova nessun canale.
Non mi trova niente neanche i canali radio. C'è qualche soluzione? ... Visualizza Post
Salve. La mia smart tv ha un anomalia. Durante l accensione mi appare la scritta SMART TV tre icone e poi si riavvia. Facendo apparire... Visualizza Post
Salve.
il mio tv UE43KU6050 appena acquistati tramite la Tim non legge la card mediaset premium. mi sembra assurdo dover comprare un decoder a... Visualizza Post