Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra o indicatore del volume audio

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 10:22 AM)
1532 Visualizzazioni
Erosg1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un .SAMSUNG QLED QE50Q60TAUXZT e quando cambio il volume non ho nessuna indicazione sulla Tv del livello, nel senso che non campare nessuna barra o valore del volume corrente. Si può avere un' indicazione visiva o devo andare solo ad orecchio?

Grazie e saluti

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni120,

bentornato in Community!

Potresti aggiornarci sulla situazione dopo aver eseguito un reset delle impostazioni?

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset.

Il TV è inoltre aggiornato alla versione 1304?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Erosg1
Apprentice
Opzioni
grazie!
0 Likes
ik7jwy
First Poster
Opzioni

Salve, io ho comprato una 50Q60AA alcuni giorni fa, insieme ad una sound bar di altra Marca. Tutto funziona perfettamente. Tuttavia ho lo stesso problema. Cioè, quando alzo o abbasso il volume un numero o una barra che mi dica  il livello audio raggiunto. Ho provato la via del rest audio, ma arrivandoci dal menu impostazioni il reset audio risulta non disponibile. Cioè, c'è la voce nel menu ma non è attiva, non posso resettare l'audio. Come posso risolvere ?

0 Likes
ik7jwy
First Poster
Opzioni

scusate, volevo scrivere "  Cioè, quando alzo o abbasso il volume, NON VEDO un numero o una barra che mi dica  il livello audio"

0 Likes
Liferrari
First Poster
Opzioni

Anchio ho lo stesso problema di ik7jw, per lo stesso motivo e lo stesso televisore.

Esite un modo per risolvere il problema?

0 Likes