in data 22-01-2022 11:32 PM
Salve,
vorrei avere info in merito ai banner pubblicitari che compaiono sulle mie TV Samsung più recenti (su quelle più vecchie non accade): mentre guardo un programma capita talvolta che lo schermo della trasmissione si rimpicciolisca improvvisamente e tutto attorno compare un banner pubblicitario che invita a cliccare per raggiungere il sito che vende questo o quel prodotto.
Se si clicca (anche per sbaglio) la TV abbandona il programma e porta alla pagina web del prodotto.
Il banner rimane in vista per alcuni secondi (una quindicina) e poi scompare e la trasmissione ritorna ad occupare tutto lo schermo.
Come dicevo questo non accade sulle mie altre Tv non-Samsung oppure su quelle Samsung un po' più datate.
Trovo decisamente violento questo comportamento, sto guardando un film e vengo disturbato da queste pubblicità che evidente è Samsung ad inserire (contro la mia volontà e senza la mia previa autorizzazione).
Perché su SONY posso godermi un film senza essere disturbato e su Samsung no???
Come posso impedire che accada?
Grazie
in data 23-01-2022 12:25 PM
Quelle pubblicita' vengono inviate dal provider dell'emittente, non centra nulla Samsung e il tutto e' relativo all'HBBTV, basta disattivarlo nel menu' impostazioni.