in data 30-10-2014 08:09 AM
Salve possiedo uno smartv di 40 pollici.Il problema e' che quando vedo una trasmissione con internet tipo Rai replay per andare avanti devo continuare a tenere il pulsante del telecomando schiacciato.Non c'e' un altro modo? Come nel pc che si clicca la barra del programma dove si vuole riprenda,grazie.
in data 22-07-2019 09:53 PM
Ciao bobo4
mi spieghi cortesemente come hai fatto. ?
non capisco molto !
nicoletta
in data 22-07-2019 10:03 PM
in data 22-07-2019 10:52 PM
tasto freccia dx e invio??? ma parli di computer o di telecomando Tv Samsung?
Col telecomando Samsung è impossibile mandare avanti o indietro un programma Rai.
Io ci riesco solo accedendo al canale con il cellulare samsung A50 e poi collegandomi al chromecast sul tv (frame 55). Se vuoi andare avanti o indietro devi usare il cellulare che proietta sul Samsung
in data 23-07-2019 11:45 AM
@gisi ha scritto:tasto freccia dx e invio??? ma parli di computer o di telecomando Tv Samsung?
Certo, premi il tasto freccia a ore 3 e poi invio. Ovviamente sul telecomando.
Con Rai Play funziona in questo modo con TUTTE le Smart TV.
in data 23-07-2019 12:39 PM
Gentile Bukno
ho un tv Samsung frame 55 di due anni fa. sul mio telecomando solo gli scongiuri non ho ancora provato, ma non ne vuol sapere di andare avanti e indietro. Forse il telecomando è diverso. Sul mio telecomando il tasto avanti indietro non c'è, c'è la ruota dove si preme a dx sin sopra sotto, e un pulsante centrale per l'invio. Mistero ....
23-07-2019 02:53 PM - modificato 23-07-2019 02:54 PM
@gisi ha scritto:c'è la ruota dove si preme a dx sin sopra sotto, e un pulsante centrale per l'invio. Mistero ....
E' proprio quella che intendo, si preme il tasto DX cosi da spostare il cursore sui due triangolini e poi premenre il tasto centrale della RUOTA che funge da ENTER.
Se funziona mi metti un Like.
in data 10-03-2020 08:50 PM
in rai replay come si fa ad andare avanti veloce in un programma e come si fa riprenderlo nello stesso punto dopo averlo abbandonato?
in data 11-03-2020 10:57 AM
Ciao Bruno802,
benvenuto nella nostra Community!
Altri utenti potranno darti indicazioni in merito all'utilizzo dell'App RAI Replay, sarebbe utile a tutti conoscere comunque il modello completo del TV: la versione dell'App potrebbe infatti differire da modello a modello.
Puoi individuare il codice seguendo queste indicazioni:
Ciao!
in data 29-03-2020 03:59 PM
Anche io ho lo stesso problema che non riesco ancora a risolvere.
forse il problema è il modello più vecchio del mio Samsung Smart tv
Modello UE48J6300AK
non posso andare avanti con Raiplay. Con tutte le altre app non ho problemi.
in data 29-03-2020 04:02 PM
@Andreatomassi77 ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema che non riesco ancora a risolvere.
forse il problema è il modello più vecchio del mio Samsung Smart tvModello UE48J6300AK
non posso andare avanti con Raiplay. Con tutte le altre app non ho problemi.
basta premere OK sul telecomando, ti compariranno i cursori e potrai andare avanti e indietro.