Buonasera gentilmente vorrei chiedere come posso registrare, i programmi televisivi, anche in mia assenza. Nonostante abbia inserito più... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera gentilmente vorrei chiedere come posso registrare, i programmi televisivi, anche in mia assenza. Nonostante abbia inserito più... Visualizza Post |
|
Quale procedura bisogna eseguire per azzerare il PIN su uno smart TV SSUE40F8000? Grazie Visualizza Post Salve Ho dimenticato il codice pin della smart tv UE48HU7500Z, mi mandate la procedura di reset? Visualizza Post |
Buongirono a tutti, ho un problema col telecomando di sky. da quando ho il nuovo UE40H5500 dal telecomando di SKY non funzionano piu alcune... Visualizza Post Ciao, dovresti contattare direttamente Sky per richiedere a loro i codici di configurazione del tele... Visualizza Post |
Ho un tv 3d 40ES6900, sto registrando i programmi su un hard disk da 500 Mb e vorrei sapere se vi sono limitazioni di memoria o posso utilizzare... Visualizza Post |
Buongiorno, un parente in Svizzera mi ha regalato un tv UHD f9080. Il funzionamento è stato perfetto da subito e anche dopo l'adozione... Visualizza Post Ciao Paolo, ora sono in ufficio ma quando torno a casa faccio la prova. Per il momento grazie. Visualizza Post |
Buon giorno con molto piacere mi sono appena iscritto a questa community nella speranza di risolvere qualche dubbio sul mio smart tv 40" serie... Visualizza Post buon giorno, aggiornamento sulla questione, finalmente dopo un reset ho ricollegato il tutto seguend... Visualizza Post |
Ho comperato un 46 pollici serie 7000, è destinato ai paesi dell'est. Come si può fare per settarlo correttamente per l'italiano. Non per... Visualizza Post Ciao a tutti. Io ho questo problema solo per le app e per l'informativa della privacy: sono entrambe... Visualizza Post |
Ho aggiornato il mio TV Smart ES8000 del 2012 con EK 2000. A parte alcuni problemi sopraggiunti (perdita connessione Wi-Fi e attivazione del... Visualizza Post ho portato l'EK in assistenza e mi hanno cambiato la Main Board (la scheda principale in pratica). L... Visualizza Post |
AIUTO NON RIESCO HA IMPOSTARE BENE LA MIA TV. HO UN SALONE MOLTO LUMINOSO PER VIA DI UNA VETRATA E NEL POMERIGGIO CON IL SOLE NON VEDO QUASI NULLA.... Visualizza Post Ciao matteocasa e benvenuto! Se il TV si trova in un ambiente molto luminoso, sicuramente dovrai alz... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se la TV [B]EU32H5000[/B] monta il tuner DVB-T2?Su tutti gli shop online leggo che c'è ma se guardo sul sito del... Visualizza Post Ciao niil82 e benvenuto! Il modello italiano UE32H5000AKXZT ti confermo che ha il DVB-T2. Il modello... Visualizza Post |
Buon giorno, io ho una TV led samsung ue32c6000rp e la collego ha un HDD esterno auto alimentato ( TOSHIBA ) e la televisione funziona benissimo... Visualizza Post Ciao STE80 e benvenuto! Si tratta probabilmente di un problema di incompatiblità. Che capacità ha l'... Visualizza Post |
ho parlato con il vs servizio tecnico, mi ha consigliato di aggiornare il firmwaer ma dopo averlo scaricato non si apre come da vs istruzioni, si... Visualizza Post Allora contatta il numero del servizio clienti 800.7267864 segnalando la cosa. Potrebbe esserci un g... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho notato che sul mio UE55D7000 ci sono delle strisce verticali più evidenti sulla parte vicino al bordo... Visualizza Post |
e da circa 10 giorni e dopo vari reset di hub e tv che sul mio 46ES800 non riesco a connetermi a facebook mi da sempre impossibile connetersi al... Visualizza Post Ciao miani22, stiamo facendo delle verifiche con casa madre per i problemi sullo Smart Hub. Ti consi... Visualizza Post |
Ho recentemente acquistato un Evolition Kit SEK-1000 per il mio Smart TV UE46ES7000. Non appena installato si è aggiornato alla versione firmware... Visualizza Post Ho provato a fare un reset completo ma il problema si è ripresentato. Dopo due giorni tutto è tornat... Visualizza Post |
Quali sono i miglioramenti apportati allo smart tv led 40 aggiornato con il firmware 2110 ?..... Visualizza Post Ciao vito59 e benvenuto! Il changelog del firmware non viene rilasciato, quindi non so dirti quali m... Visualizza Post |
ma come faccio a fare un reset totale della tv? Non mi riferisco al solo smart hub, ma proprio a tutta la tv....riportarla come alla prima... Visualizza Post |
Ciao a tutti Sono un paio di anni che in casa ho 3 tv samsung collegati via cavo rete ad un nas Qnap (che usa Twonky come server dlna) che uso... Visualizza Post Ciao Biggame e benvenuto! Prova ad aggiornare il firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istr... Visualizza Post |
Ciao... Non riesco a capire perchè la mia tv si spegne da sola. Il fatto è che si spegne come se non fosse più allimentata. Devo quindi... Visualizza Post Ciao frenk79 e benvenuto! Potrebbe trattarsi di un problema alla scheda di alimentazione. Ti consigl... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |