Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho appena acquistato uno smart tv UE40H7000SZXZT, ho sempre rumore di sottofondo,

(Argomento creato il giorno: 26-10-2014 09:07 AM)
1170 Visualizzazioni
silvio50
First Poster
Opzioni

ho parlato con il vs servizio tecnico, mi ha consigliato di aggiornare il firmwaer ma dopo averlo scaricato non si apre come da vs istruzioni, si clicco sul file si szippa ma non c'è la parola esegui come da istruzioni

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao silvio50 e benvenuto!

Prova a seguire queste istruzioni! Smiley Strizza l'occhio una volta che avvii il file scaricato, dovrebbe esserci il tastino "excract" che ti permette di estrarre il firmware sulla chiavetta usb!

Fammi sapere!

0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

il firmwaere l'ho aggiornato ma sento sempre i bassi di sottofonfo, specialmente quando ascolto un programma non in diretta tipo un documentario, oppure un servizio al tg ecc ecc.ho provato e riprovato seguire le istruzuioni alla fine ho dovuto mettere il suono in modalita cristallina, si sente un po meno, ma sono veramente deluso, con quello che costa.....ne ho un altro smart tv samsung mod.UE37D6000TPXZT e non ho problemi, posso chiuedere una cosa x favore?su questo tv ho questo firmwaere

T-GAS6DEUC-1016.0  bisogna aggiornarlo? e dove trovo il file? grazie x la vs.attenzione

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, la versione piu' aggiornata è la T-GAS6DEUC-1027.0 che puoi scaricare da qui.

Per la serie H7000 invece, quello che senti è come un ronzio continuo di sottofondo?

0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

si come se ci fossero i toni "bassi" alti, sento come una cassa che batte piu evidenziato quando parlano al microfono

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora contatta il numero del servizio clienti 800.7267864 segnalando la cosa. Potrebbe esserci un guasto agli altoparlanti del TV!
0 Likes