Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55D7000 righe verticali

(Argomento creato il giorno: 26-10-2014 08:49 AM)
11401 Visualizzazioni
mfocardi1
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho notato che sul mio UE55D7000 ci sono delle strisce verticali più evidenti sulla parte vicino al bordo destro e meno accentuate a circa 3/4 del pannello.
Si vedono molto su campi chiari, in particolare con sfondo verde ( tipo campi da calcio ), in un primo momento pensavo a qualche collegamento difettoso ma poi ho verificato che il problema lo riscontro su tutte le fonti (tv, Sky, dvd ecc) per cui credo che sua il pannello. Secondo voi è un problema grave ? La tv ha circa tre anni e quindi non è più in garanzia. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao mfocardi e benvenuto!

Potrebbe trattarsi di un problema al pannello... in questo caso, ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
biboteanu1
First Poster
Opzioni

Salve, come e andato alla fine con il tuo TV? Era guasto lo schermo? Quanto ti ha costato la riparszione? Da pochi mesi anche il mio fa ugoale... Grazie!

0 Likes
mfocardi1
First Poster
Opzioni
Era il pannello e essendo scaduta la garanzia da quattro mesi samsung non ha voluto passare l'intervento.
Ho scritto anche al servizio clienti ma niente !
Siccome il pannello vista circa 720 più IVA e trasporto ho cambiato tv 😡
Ovviamente visto come si è comportata samsung adesso ho un salotto un bellissimo 55' di un altra marca 😄
0 Likes
gigino741
First Poster
Opzioni

pensa che strano ... anche a me accade la stessa cosa e senza fare apposta subito dopo la scadenza della garanzia.

0 Likes
Mag1
First Poster
Opzioni

Scaduta la garanzia ha iniziato a farlo anche a me!  Qualcuno è riuscito a ripararlo senza spendere un patrimonio? Altrimenti passo ad altra marca.

0 Likes
serpente1
First Poster
Opzioni

tutti i samsung fanno così leggete i forum e ve ne accorgeree anche il mio fa cosi righe verticali un tv di 3000 euro che dopo 2 anni si guasta il mio prossimo tv LG!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao serpente1,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pippopd
Explorer
Opzioni

Anche il mio UE46F7000 ha iniziato ad avere lo stesso problema!! 

Ovviamente garanzia scaduta.. peccato, ho sempre creduto in Samsung ma credo che cercherò altrove la prossima SmartTv!

20190311_210330.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pippopd,

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes