Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio digitale non funziona su app

(Argomento creato il giorno: 21-10-2018 02:39 PM)
842 Visualizzazioni
Bianca10
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ieri ho comprato cavo hdmi + convertitore audio digitale>analogico, con la volontà di collegare il mio Samsung QE49Q6FNAT ad un amplificatore analogico. In questo modo, l’audio funziona bene su Sky e alcune app come YouTube, ma non funziona su Netflix e altre app come RaiPlay. Quando apro queste app l’audio gracchia fastidiosamente e non si distingue proprio alcun suono. Qualcuno sa indicarmi quale potrebbe essere il problema?

(Le impostazioni audio sulla tv sono impostate su formato di entrata e uscita PCM)

Grazie!

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bianca10,

la Tv in sé e, nello specifico, alcune App, potrebbero non supportare perfettamente la conversione dei dati da digitale ad analogico.

Tieni conto che la Tv, infatti, è progettata per la trasmissione via HDMI, Cavo Ottico e anche tramite Bluetooth o Wi-Fi Direct.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luigi84
Student
Opzioni
buongiorno, possiedo una TV UE55KS7500U, l ho collegata a una sonos beam tramite uscita hdmi. non riesco però ad impostare l audio in digital nelle impostazioni ma solo in pcm mentre la voce digital non me la fa selezionare. in ingresso invece ho pcs e bitstrem, anche tramite cavo ottico ho le stesse opzioni. sbaglio io qualcosa o nn si può? ciao e grazie mille
0 Likes
luigi84
Student
Opzioni
buongiorno, possiedo una TV UE55KS7500U, l ho collegata a una sonos beam tramite uscita hdmi. non riesco però ad impostare l audio in digital nelle impostazioni ma solo in pcm mentre la voce digital non me la fa selezionare. in ingresso invece ho pcs e bitstrem, anche tramite cavo ottico ho le stesse opzioni. sbaglio io qualcosa o nn si può? ciao e grazie mille
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao luigi84,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes