in data 04-02-2023 12:44 PM
Ciao!
Ho una Smart TV Crystal UHD AU9070 (2021).
Ho letto che a fine 2022 sarebbe dovuto iniziare il roll-out del Gaming HUB per le alcuni modelli Smart TV 2021, tra cui la serie AU9000.
Al momento il mio FW è aggiornato alla versione 2101, il Gaming HUB non è presente e non ci sono aggiornamenti automatici disponibili.
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento con il Gaming HUB per questo modello?
Sul sito è presente il FW 2111.1 installabile tramite USB, ma non so se contiene il Gaming HUB e comunque preferirei attendere l'aggiornamento automatico se prima o poi sarà disponibile.
in data 06-02-2023 04:49 PM
Ciao Volery, benvenuto nella Community di Samsung Electronics Italia 😊!
Per potermi accertare che il tuo TV rientri tra i prodotti compatibili con questa particolare funzione, avrei necessità mi fornissi il model code esteso del tuo televisore.
Potrò così eseguire delle verifiche sistemiche e fornirti informazioni precise riguardanti il tuo prodotto.
Inizio comunque ad anticiparti che: per i TV appartenenti alla serie 2021, l'aggiornamento 2111.1 dovrebbe includere il Gaming Hub. Se il firmware non fosse ancora disponibile via OTN, potrai procedere con l'aggiornamento manuale scaricando il software (dedicato al tuo tv) dal nostro sito e seguendo poi i passaggi indicati nella pratica guida che ti allegherò qui sotto:
Rimango in attesa di riscontro.
A presto,
in data 06-02-2023 05:04 PM
Ciao Andrea, il model code è UE55AU9070UXZT.
Grazie
in data 06-02-2023 05:17 PM
Ciao Volery,
il modello di tv UE55AU9070UXZT rientra all'interno della lista dei prodotti che prevede l'implementazione del Gaming Hub.
Aggiornando il sistema operativo riuscirai ad accedere a questa funzione.
Potrai effettuare il download del firmware accedendo a questo link:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE55AU9070UXZT/
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 14-04-2024 08:29 PM
in data 15-04-2024 02:30 PM
Ciao H82, ti do il benvenuto in Community!
In questo caso, al fine di eseguire ulteriori verifiche sul TV ed eventualmente effettuare un collegamento da remoto sullo stesso, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
Ciao!