Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gaming hub su QE75Q70TAT

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 12:08 PM)
240 Visualizzazioni
Lorenzo_it
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,
Ho il televisore in oggetto (QE75Q70TAT). Il Gaming Hub è compatibile con questo dispositivo? Perché ho un abbonamento Geforce Now e vorrei utilizzarlo.
Non ho trovato nulla a riguardo, magari mi sono perso qualcosa.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo_it,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il Gaming Hub è presente su tutti i TV Samsung prodotti a partire dal 2022. Laddove volessi approfondire questo argomento, ti invito a consultare il nostro portale dedicato: 

https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-gaming-hub/#:~:text=Il%20Samsung%20Gaming%20Hub%20%C....

Il modello QE75Q70TAT, purtroppo, non dispone di questa funzionalità.

Grazie per l'interessamento, resto a tua completa disposizione per fornirti maggiori delucidazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzo_it
Apprentice
Opzioni

Che bello aver speso 2 sacchi per una TV a inizio 2021 e sapere di non avere il supporto per una feature talmente semplice computazionalmente da poter essere avviata con uno smartphone di 10 anni fa.

Mi fa sentire così parte del consumismo da esserne orgoglioso 😊

Grazie Samsung!

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Come già scritto in altri thread le informazioni contenute sul sito italiano di Samsung non sono corrette perché il gaming hub è stato reso disponibile lo scorso dicembre anche ai TV del 2021. Perché non viene aggiornato il vs/ sito? Questo è il collegamento ufficiale che avreste dovuto tradurre anche in italiano:
https://www.samsung.com/us/televisions-home-theater/tvs/gaming-hub/game-streaming/#faq
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo il tuo TV è un modello premium del 2020 e per ragioni strettamente commerciali Samsung ha deciso di portare il gaming hub a partire dai modelli 2021. Comunque il servizio in Italia è fortemente limitato allo streaming di Xbox con un costo di abbonamento alquanto elevato, mentre in Germania e Regno Unito è disponibile anche Amazon Luna che offre anche il servizio base incluso con l'abbonamento Prime con cui non paghi le spese di spedizione dei tuoi acquisti.
0 Likes
Lorenzo_it
Apprentice
Opzioni

Sono queste mosse commerciali che non mi piacciono.

Sono un ingegnere elettronico progettista e so benissimo cosa implica lo sviluppo di un software per un dispositivo piuttosto che un altro. Se non lo fanno è appunto puro marketing.
E noi ancora fessi dietro a questa obsolescenza programmata.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo_it,

mi spiace per queste tue considerazioni, ma devo mio malgrado confermarti che il Q70T non è compatibile con questo sistema.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes