Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornate il software per i file avi e divx !!!

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 12:54 PM)
1982 Visualizzazioni
Alexkorps
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato Samsung 65 pollici led convinto che la malleabilità del prodotto e sempre stato un forte con i Tv di questa marca e in casa ho sempre e solo avuto Samsung 

con mio rammarico immenso scopro che QUESTI NUOVI NON LEGGONO FILE AVI E DIVX ma perché Samsung perché non comprendo avete fatto non un passo indietro rispetto a Sony ma 10 con questo 

mandate un aggiornamento per queste letture mettetevi in quadro perché così la gente si arrabbia solo come il sottoscritto e gli viene voglia di restituire il Tv !!!

15 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Sono formati vecchi, ormai non li usa praticamente più nessuno
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Wroom  l'utente @Alexkorps  ha esposto il problema su una compatibilita' SOFTWARE, cosa centrano i floppy disk ovvero la compatibilita' HARDWARE ?

La risposta esatta e' questa.

Samsung per una sua politica ha rimosso da alcuni anni molti codec e non intende piu' reinserirli (con un aggiornamento firmware), quindi per visualizzare file di tipo DiVX e' necessario un player esterno.

Wroom
Mastermind
Opzioni
Ho fatto un pó di confusione 😅 pensando che fosse un problema legato a requisiti hardware che non supportavano una tecnologia passata (anche se non ha molto senso)

Ma trattandosi invece di requisiti/implementazioni risolvibili tramite aggiornamenti software, allora si, ha molto più senso, e mi trovi d'accordo se fino a poco tempo fa era una funzionalità supportata.

Una strana scelta, ti ringrazio per il chiarimento e la spiegazione 😄, elimino il commento in quanto non di aiuto
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Alexkorps, ti do il bentornato nella nostra Community!

Come indicato dai nostri gentili utenti nel corso del thread, alcuni formati o codec non sono supportati dai tv più recenti.

I formati e i codec supportati sono quelli indicati sul manuale d'uso del tv. Tutte le specifiche e le funzionalità del tv sono espressamente dichiarate sul sito e sul manuale d'uso, i quali sono pubblici e consultabili anche in fase di acquisto.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
nicfg
First Poster
Opzioni
2000 euro di tv è non leggono i divx . Che vergogna. ! Passerò a sony.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao nicfg, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni, tuttavia, non posso che confermarti quanto illustrato della collega Virginia nel corso del thread. 

Tutti i formati e i codec supportati da un determinato TV, sono chiaramente visibili nel manuale dell'utente del prodotto, facilmente reperibile dalla pagina ufficiale del TV sul nostro Shop Online. 

https://www.samsung.com/it/tvs/

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
busone
Apprentice
Opzioni
Salve vorrei sapere se collego un lettore DVD dvx ..posso vedere anche i formati AVI?
Siccome devo acquistarlo non vorrei buttare i soldi
Grazie
Per quanto riguarda il manuale
Con quello che costano i TV potreste anche allegare il cartaceo
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@busone se collega un lettore ESTERNO alla TV, la TV stessa si comporta da MONITOR, chi esegue la codifica, non e' la TV ma il lettore esterno.

0 Likes
busone
Apprentice
Opzioni
Allora funziona sicuro
Sa io non capisco molto di queste cose
Non vorrei buttare i soldi
Quindi funzionerebbe anche la chiavetta usb con formati AVI?
Grazie
0 Likes