in data 04-02-2023 12:54 PM
Ho appena acquistato Samsung 65 pollici led convinto che la malleabilità del prodotto e sempre stato un forte con i Tv di questa marca e in casa ho sempre e solo avuto Samsung
con mio rammarico immenso scopro che QUESTI NUOVI NON LEGGONO FILE AVI E DIVX ma perché Samsung perché non comprendo avete fatto non un passo indietro rispetto a Sony ma 10 con questo
mandate un aggiornamento per queste letture mettetevi in quadro perché così la gente si arrabbia solo come il sottoscritto e gli viene voglia di restituire il Tv !!!
in data 04-02-2023 12:59 PM
in data 04-02-2023 02:31 PM
@Wroom l'utente @Alexkorps ha esposto il problema su una compatibilita' SOFTWARE, cosa centrano i floppy disk ovvero la compatibilita' HARDWARE ?
La risposta esatta e' questa.
Samsung per una sua politica ha rimosso da alcuni anni molti codec e non intende piu' reinserirli (con un aggiornamento firmware), quindi per visualizzare file di tipo DiVX e' necessario un player esterno.
in data 04-02-2023 03:34 PM
in data 06-02-2023 09:30 AM
Ciao a tutti,
@Alexkorps, ti do il bentornato nella nostra Community!
Come indicato dai nostri gentili utenti nel corso del thread, alcuni formati o codec non sono supportati dai tv più recenti.
I formati e i codec supportati sono quelli indicati sul manuale d'uso del tv. Tutte le specifiche e le funzionalità del tv sono espressamente dichiarate sul sito e sul manuale d'uso, i quali sono pubblici e consultabili anche in fase di acquisto.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 18-05-2024 05:01 PM
in data 18-05-2024 05:14 PM
Ciao nicfg,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni, tuttavia, non posso che confermarti quanto illustrato della collega Virginia nel corso del thread.
Tutti i formati e i codec supportati da un determinato TV, sono chiaramente visibili nel manuale dell'utente del prodotto, facilmente reperibile dalla pagina ufficiale del TV sul nostro Shop Online.
https://www.samsung.com/it/tvs/
Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao!
in data 21-06-2024 05:44 PM
in data 21-06-2024 07:11 PM
@busone se collega un lettore ESTERNO alla TV, la TV stessa si comporta da MONITOR, chi esegue la codifica, non e' la TV ma il lettore esterno.
in data 21-06-2024 07:31 PM