Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App WRC non funziona l’audio

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 09:04 PM)
937 Visualizzazioni
Alberto8984
Student
Opzioni

Buonasera,ho scaricato l’app Wrc + ma purtroppo quando accedo non sento l’audio, a differenza delle diverse app che ho scaricato è l’unica che non sento l’audio.

Il televisore è UE43RU7090UXZT ultimo aggiornamento 1371.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alberto8984,

benvenuto in Community!

Dal momento che l'assenza di audio è riscontrata solo su quell'App, sarebbe meglio segnalare l'inconveniente agli sviluppatori dell'applicazione stessa, tramite il supporto messo a disposizione per il loro servizio.

Occorre anche verificare periodicamente gli aggiornamenti del TV, in modo che tutte le App vengano poi aggiornate di conseguenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberto8984
Student
Opzioni

Ciao Riccardo,

Grazie del supporto ho già contattato gli sviluppatori dell’app e mi hanno risposto,allego la risposta,ma non funziona come dicono loro.Per quanto riguarda gli aggiornamenti del televisore è ok.. è sempre collegato ad internet con l’opzione di aggiornamento automatico, ma ieri per scrupolo ho mandato l’aggiornamento manuale ma mi dice che non c’è nessun aggiornamento..FD7655F4-C287-4CE3-BF0C-6B60BF1CF85F.png

0 Likes
marcuspia
First Poster
Opzioni

Stesso problema su un MU7000 , provato ad aprira app wrc e mettere un video, passare con tasto home su youtube e mettere video.

Quando parte quello sul tubo con home ritorni a wrc e sentirai l'audio.

Non è il massimo ma funziona.

0 Likes
Agopast
First Poster
Opzioni

Stesso problema su UE50TU7070. 

La soluzione proposta non funziona in quanto, se vai su altra fonte o app e poi ritorni su wrc, quest'ultima non  è restata aperta in background ma si riavvia e risulta sempre senza audio

0 Likes
Alberto8984
Student
Opzioni

Infatti non funziona,pensavo di sbagliare qualche passaggio ma effettivamente ogni volta che ritorno a wrc mi riparte l’applicazione.

0 Likes
marcuspia
First Poster
Opzioni

Io apro wrc poi da tasto home senza chiudere vado su YouTube con un video e di nuovo su wrc con tasto home e non mi riavvia la app.

0 Likes
Agopast
First Poster
Opzioni

Hai una versione differente di software. 

0 Likes
marcuspia
First Poster
Opzioni

Non lo sò ho un mu7000 del 2018. Penso abbia il tizen 3.  Se cambio app da home non si chiudono.

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

La serie M ha Tizen 4.x

0 Likes