Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera sto riscontrando dei problemi con la visione di Amazon Prime Video su Samdung Modello UE46F6510SD.
Ho disinstallato e installato l... Visualizza Post
Sapete dirmi su quali modelli è disponibile bixby senza dover schiacciare il pulsante microfono usando quindi il solo comando vocale "hi... Visualizza Post
Il titolo sintetizza tutto. Da una settimana sto cercando di far funzionare come si deve il collegamento del QLED 55" appena acquistato e anche... Visualizza Post
Buongiorno,
in apps non risulta disponibile l'app in oggetto (RTVE - Radio Televisión Española) che pure è pubblicizzata sul sito spagnolo... Visualizza Post
Salve a tutti ho da poco comprato una smart tv samsung modello q60t da 43 pollici, la abbino ad una ps4 pro so che non è una tv ideale per il... Visualizza Post
Salve, non riesco ad accedere più alle nuove app legate ai canali Mediaset e RAI. Anche se il modello è compatibile, nelle impostazioni spunta che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco lo smart tv in oggetto. Oggi è venuto il tecnico di sky a fare l'adeguamento dell'impianto per... Visualizza Post
Ciao,
nella sezione Samsung tv Plus tanti contenuti sono con un lucchetto e per aprirli bisogna mettere il pin. è possibile eliminare questa... Visualizza Post
Salve! Ho acquistato un televisore samsung q80t .. A novembre 2020 ... da ieri sera non si apre, ho cambiato le batterie del telecomando, la presa... Visualizza Post
Biongiorno, dopo lo sfarfallio (fortunatamente scomparso), nuovo problema: la tv improvvisamente perde l'audio (forse in concomitanza di cambio... Visualizza Post
Salve, spero di scrivere nel posto giusto. Cercherò di andare dritto al punto: da meno di un anno, sono il possessore del grosso pannello qled... Visualizza Post
Salve da qualche giorno la mia TV Samsung LE40A656 quando attacco la spina si accende il led e dopo una decina di secondi si spenge.la cosa si... Visualizza Post
Buonasera,
Il mio televisore ha improvvisamente iniziato a spegnersi e riaccendersi mentre stavo guardando un normalissimo programma sul... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Secondo voi è possibile collegare un vecchio DVD Sony del 2007 alla Smart Tv UE43TU7170UXZT?
Se si in che modo?
Grazie... Visualizza Post
Ciao,
ho acquistato una CAM 4k ultra Hd della digiquest. Ho attivato la CAM e ho fatto la ricerca dei canali che ha trovato più di 1000 canali,... Visualizza Post
Salve a tutti, non riesco a trovare sullo smart hub l'applicazione FlixIPTV, ho un tv modello UE55MU6100KXZT, ho già provato sial reset dello... Visualizza Post