Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App store sparito su smart tv

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 12:15 PM)
617 Visualizzazioni
max1074
Pioneer
Opzioni

•••Dov'è finito l'app di Facebook sullo Smart TV?

Spre problemi con il nuovo TV.

•••A volte mi capita che l'accendo si sente l'audio e non si vede  il video, provo a cambiare canale e nulla, spengo  e riaccendo di nuovo, e nulla, mi tocca ogni volta ficcarmi dietro il mobiletto e staccare la spina.

•••Non mi fa lo Smart View, con il mio cellulare.

Non so come le costruiscono, quella prima da 49" da 4 anni, il pannello rotto, appena ritirato dal service.

Ridando fiducia a Samsung ho riacquistato questa, quest'altra non si connettere spariscono le app, e il video a volte non si vede,. Questi sono i miglioramenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
16 Risposte
max1074
Pioneer
Opzioni

Comunque grazie per il momento, gentilissima.

Buona serata.🌹🌹🌹

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto ... un problema hardware sicuramente

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao max1074, bentornato 😊!

Vedo che la nostra Maker Anatolia ci ha preceduto e ti ha fornito diversi test utili a poter risolvere in autonomia l'anomalia riscontrata. 

Ti confermo che, se i reset proposti non dovessero dare l'esisto sperato, si renderà opportuno contattare il servizio clienti per delle verifiche remotiche. 

Ti allego qui i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Se anche le verifiche svolte da remoto non dovessero essere proficue, si procederà con l'apertura di un ticket di assistenza dedicato.

In alternativa, potrai contattare il rivenditore per segnalare l'anomalia e verificare quelle che possono essere delle soluzioni alternative.

Mi tieni aggiornato?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
max1074
Pioneer
Opzioni

Ormai vedrò dopo queste feste con calma. Intanto grazie... Buona giornata a tutti.

0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @max1074,

grazie a te per il feedback.

Qualora avessi necessità, consideraci sempre a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
max1074
Pioneer
Opzioni

Ciao, una domanda, ma per caso questo indirizzo mail, appartiene, a Samsung? O è uno spam?  Lo dico perché ha anche 3 allegati. Non vorrei che sia virus o altro. 

Le invio la schermata.Screenshot_2022-12-15-15-36-07-232-edit_it.italiaonline.mail.jpgScreenshot_2022-12-15-15-18-50-795-edit_it.italiaonline.mail.jpg

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao max1074,

ti confermo che l'email che hai ricevuto proviene dai nostri server e si tratta di un messaggio generato automaticamente dal nostro sistema di posta che ti informa sullo stato della tua e-mail inviata.

Immagino che abbia provato a rispondere in Community facendo un reply all'email ricevuta, giusto? Questo messaggio ti sta notificando che quell'indirizzo email non accetta email in ingresso, in quanto si tratta di una comunicazione automatica utile solo per notificarti di aver ricevuto una risposta in Community.

Per leggere il messaggio o inserire un'ulteriore risposta non dovrai quindi fare reply all'email, ma cliccare sul link contenuto nel testo per essere reindirizzato alla Community.

Spero di esserti stata utile. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes