in data 19-03-2023 08:37 PM
Salve, ho comprato una smart tv in Belgio e dopo un paio d'anni mi sono trasferito in Italia. Non riesco a scaricare raiplay. Nonnrieaco nemmeno ad accedere a raiplay tramite internet, come se mi trovassi ancora all'estero. Come posso far riconoscere che la tv si trova in Italia?
in data 05-07-2024 02:46 PM
Ciao @Pillows87,
benvenuto in Community!
Come anticipato da Andrea, i TV d'importazione potrebbero non disporre non solo di una catalogazione dei canali simile a quella normalmente effettuata in Italia, ma potrebbe presentare anche limitazioni sulle App.
In generale, se l'App non è preinstallata sul TV e non è disponibile nemmeno sullo Smart Hub, significa che non è compatibile con lo specifico modello di TV in tuo possesso.
Occorrerà dunque utilizzare smartphone, PC o tablet collegati allo Smart TV, oppure utilizzare un dispositivo esterno dedicato alle applicazioni.
Spero di aver chiarito eventuali dubbi a riguardo, ciao!
in data 25-07-2024 09:46 PM
in data 20-11-2024 03:49 PM
Io ho lo stesso problema, tv comprata in Regno Unito e adesso facendo la sintonizzazione dei canali non trova i canali Mediaset. Comprando un digitale terrestre esterno potrei risolvere?
in data 21-11-2024 11:24 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Pit92. 🤝
Potresti indicarmi qual è il modello completo del tuo TV?
Alla luce di ciò, ti confermo che non possiamo garantire il corretto funzionamento della sintonizzazione dei canali su un TV UK. Per 'aggirare' la situazione, potrai utilizzare un decoder o una firestick.
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊
Buona giornata