Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App smart tv comprata all'estero

(Argomento creato il giorno: 19-03-2023 08:37 PM)
3214 Visualizzazioni
Francesco 0077
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato una smart tv in Belgio e dopo un paio d'anni mi sono trasferito in Italia. Non riesco a scaricare raiplay. Nonnrieaco nemmeno ad accedere a raiplay tramite internet, come se mi trovassi ancora all'estero. Come posso far riconoscere che la tv si trova in Italia? 

0 Likes
13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pillows87,

benvenuto in Community!

Come anticipato da Andrea, i TV d'importazione potrebbero non disporre non solo di una catalogazione dei canali simile a quella normalmente effettuata in Italia, ma potrebbe presentare anche limitazioni sulle App.

In generale, se l'App non è preinstallata sul TV e non è disponibile nemmeno sullo Smart Hub, significa che non è compatibile con lo specifico modello di TV in tuo possesso.

Occorrerà dunque utilizzare smartphone, PC o tablet collegati allo Smart TV, oppure utilizzare un dispositivo esterno dedicato alle applicazioni.

Spero di aver chiarito eventuali dubbi a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
papi2017
First Poster
Opzioni
Una tv comparada en italua funciona en peru
0 Likes
Pit92
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema, tv comprata in Regno Unito e adesso facendo la sintonizzazione dei canali non trova i canali Mediaset. Comprando un digitale terrestre esterno potrei risolvere?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Pit92. 🤝

Potresti indicarmi qual è il modello completo del tuo TV?

Jessica_A_0-1732184537600.png

Alla luce di ciò, ti confermo che non possiamo garantire il corretto funzionamento della sintonizzazione dei canali su un TV UK. Per 'aggirare' la situazione, potrai utilizzare un decoder o una firestick.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes