in data 19-11-2021 02:07 PM
in data 19-11-2021 02:54 PM
Ciao jonnybb, bentornato sulla Community Samsung!
Hai avuto modo di fare riferimento al servizio clienti dedicato dell'app, è corretto? Tieni presente, infatti, che lo sviluppo e la manutenzione delle app presenti sullo Smart Hub è a carico dei provider dei servizi i quali, generalmente, accolgono i feedback degli utenti per eventuali aggiornamenti correttivi futuri.
Lato Samsung, restiamo a disposizione qualora dovessi avere necessità o dubbi sull'utilizzo del tv.
Ciao!
in data 19-11-2021 02:59 PM
in data 14-12-2021 07:06 PM
Ho scaricato l'app sul TV ho seguito passo passo la procedura per l'acquisto,però senza essere loggato,al momento dell'acquisto non mi chiedeva alcuna registrazione, l'ho acquistata per 10 euro abbonamento a vita,mi ha poi sul TV ,dopo essersi attivata,rindrizzato su una pagina dove poi caricare la playlist,pigiando il tasto invia mi chiede usarname e password,dove li vado a prendere questo,se non mi hanno chiesto di registrarmi prima dell acquisto,ho fatto poi una registrazione metto il Mac e la playlist ma mi chiede sempre la stessa cosa usarname e password pur essendo già loggato,ho riacquistato , però quella da 2 euro,ma la momento di caricare sul mac la playlist mi dice che questo Mac già ha un abbonamento a vita,cosa devo fare,mi ritrovo un app sul TV inutilizzabile,datemi un consiglio come fare
in data 20-08-2024 11:37 AM
salve
come mai a me la app smartone dopo un reload mi mostra solo uno schermo nero, disinstallata e rinstallata , ma sempre buoi?
in data
20-08-2024
03:50 PM
- data ultima modifica
20-08-2024
03:55 PM
autore
Michele_Mo
Anche a me schermo nero di
dopo che ho pagato [RIMOSSO]
in data 20-08-2024 04:33 PM
Ciao a tutti,
dantegiannini, ti do il bentornato nella nostra Community.
carrozza1164, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente per quanto state riscontrando, tuttavia, per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, avrei la necessità di porvi alcune semplici domande.
Per prima cosa, potreste indicarmi a quale applicazione fate riferimento, nello specifico?
Cosa accade nel momento in cui provate ad aprire l'app in oggetto? Si manifesta uno specifico messaggio di errore?
Potreste indicarmi il codice modello del TV in vostro possesso?
Tenetemi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2024 08:07 PM
Ciao Danilo, l’app in questione è Smart One Iptv ed anch’io da un paio di giorni non riesco più ad aprirla, lo schermo resta nero dopo un breve e solito messaggio di caricamento, poi il buio. Ho provato varie manovre, disinstalla/installa o disconnessione/riconnessione wifi, ma il risultato è sempre lo stesso. Il tv è un Samsung 58 di ultima generazione e funziona benissimo con qualsiasi altra app così come la connessione (fibra). Su altre marche l’app funziona benissimo quindi credo che probabilmente ci sia un problema di aggiornamento con Samsung. Spero tu possa aiutarci.
in data 20-08-2024 08:28 PM
L’app è stata bannata
in data 21-08-2024 12:44 PM
Ciao,
in questo caso, come consigliato in precedenza all'interno del thread, vi invito a segnalare l'inconveniente al servizio clienti dedicato dell'app.
Infatti, lo sviluppo e la manutenzione delle app presenti sullo Smart Hub è a carico dei provider dei servizi.
Teneteci aggiornati!
Ciao,