in data 11-09-2023 12:03 AM
Buongiorno, sul mio tv Samsung UE55NU7400 riscontro un problema con l’app, pre installata, di NOW tv.
è oramai qualche mese che non riesco ad accedervi, e l’opzione “reinstalla” è inutile.
il messaggio che mi esce, alla richiesta di accesso alla app (che su altro tv Samsung, funziona senza problemi) è il seguente: “ Well, that didn’t go to plan… NOW isn’t loading. Please try again in a bit.”
come può essere risolta??
in data 09-09-2024 10:47 AM
Ciao, io alla fine ho risolto comprando una amazon stick, ora funziona tutto benissimo, è molto più veloce
in data 10-09-2024 02:22 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Filicarta. 🤝
Potresti indicarmi qual è il modello del tuo TV?
L'app Now TV non funziona? Visualizzi un messaggio di errore specifico?
Sapresti indicarmi se la situazione è circoscritta all'app in questione, oppure accade anche quando utilizzi differenti app?
Qualora la situazione sia circoscritta all'app Now TV, occorrerà rivolgersi al supporto preposto: https://www.nowtv.it/assistenza
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata
in data 15-11-2024 04:44 PM
Ciao a tutti anche io improvvisamente ho la schermata di now tv bloccata. Tv Samsung modello QE55Q60BAU
in data 18-11-2024 04:45 PM
Ciao @alessiopenna93, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Hai indicato che l'applicazione Now TV si blocca: ciò succede non appena la avvii o successivamente, prima o durante la riproduzione di contenuti?
Anche a te compare un avviso di errore?
Altre app funzionano regolarmente?
Se il blocco si verifica durante la riproduzione dei contenuti, potrebbe dipendere dalla rete Internet. Utilizzi una rete Wi-Fi o cablata? Se esegui un test della rete, che risultati ottieni?
Attendo riscontro a queste richieste, così da poterti fornire supporto mirato. Grazie!
Ciao
in data 10-02-2025 12:12 PM
in data 25-02-2025 06:38 PM
stesso problema da due giorni su entrambe i due tv samsung…non si avvia più rimane con la schermata di caricamento now, ho provato a disintasare e installare ma il processo è durato un secondo. cosa dobbiamo fare???
in data 25-02-2025 07:12 PM
sabato
è veramente assurdo! E' Samsung che deve contattare Now e, dirgli che la nuova app (il suo upgrade) non funziona. Altrimenti, perchè la rendete disponibile sul Vs. store?!
sabato
La nuova interfaccia grafica di NOW, è veramente pessima; molto meglio quella di prima.
Oltre alla confusione, non è più possibile mettere in pausa e non si può tornare indietro.
domenica
Ciao @Depy18, bentornato in Community!
Samsung, così come ogni altro produttore di TV, rende disponibile la piattaforma -in questo caso il sistema operativo Tizen- che può ospitare le applicazioni. Sono poi gli sviluppatori a realizzare le diverse versioni delle proprie app adeguandole alle varie piattaforme (per esempio i sistemi operativi degli smartphone Android e iOS, i computer, i dispositivi esterni tipo le chiavette Fire Stick di Amazon e, non in ultimo, i TV): è quindi lo sviluppatore il solo responsabile del funzionamento dell'app ed è a lui che ci si deve rivolgere in caso di anomalie.
Da parte nostra, collaboriamo con le aziende per sviluppare servizi e funzionalità. I malfunzionamenti delle app, però, non sono nostra responsabilità ed è quindi consigliabile che sia il cliente a mettersi in contatto con gli sviluppatori.
Lato TV, ciò che possiamo suggerirti è:
- verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'app Now TV
- rimuovere e reinstallare l'applicazione
- effettuare un "cold boot" o Soft Reset del televisore e le altre indicazioni presenti in questa guida:
Se queste indicazioni non risolvono, l'inconveniente è sicuramente dovuto a un funzionamento anomalo dell'app e segnalarlo agli sviluppatori è la cosa migliore: se c'è un baco nell'app, la tua segnalazione potrebbe aiutarli a individuarlo e correggerlo.
Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert