Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Netflix su UE40JU6000KXZT

(Argomento creato il giorno: 22-10-2015 09:58 PM)
45400 Visualizzazioni
matteocamedda85
First Poster
Opzioni

Buonasera. Una decina di giorni fa, in vista dell'arrivo di Netflix in Italia, ho deciso di passare dalla mia vecchia TV lcd a un nuovo Smart TV Samsung, appunto il modello UE40JU6000KXZT. 

Ieri notte dopo aver registrato il mio account ho effettuato l'accesso sull'app regolarmente presente nello smart hub, l'app funziona perfettamente, ma al momento di caricare qualsiasi contenuto, puntata di serie tv o film che sia, l'applicazione mi da un messaggio di errore che mi dice "Il servizio Netflix non è disponibile sul tuo dispositivo". Potete immaginare il mio disappunto, dopo che avevo cambiato la tv appositamente per Netflix.

Ho chiamato prima l'assistenza Netflix che mi ha detto di rivolgermi a Samsung perchè non dipendeva da loro, dopodichè ho chiamato Samsung dove l'operatore mi ha detto che, non riuscendo nemmeno lui a spiegarsene il motivo, la mia TV non è compatibile con Netflix, nonostante sia un tv del valore commerciale di 650 euro, prodotta nel 2015 e con l'ultima versione dello smart hub. La cosa mi ha lasciato profondamente contrariato, e adesso vorrei chiedere a voi, come mi devo comportare? Immagino di non essere l'unico ad aver acquistato questo modello di TV e avere questo fastidiosissimo problema.

Aspetto vostri consigli...

941 Risposte
gp_job2
First Poster
Opzioni
Gentilmente, potresti dire anche a me il tipo di lettore che hai comprato?
GRazie.
gp
0 Likes
COKYNA2
First Poster
Opzioni

Gentilmente potreste darmi indirizzo mail a cui scrivere per reclamare il premio di consolazione?..intanto ho comunicato al marketing Netflix USA il bel lavoro dei loro partner in Italia!

0 Likes
ivanetc2
First Poster
Opzioni

OliverTwist ha scritto:

Sono stato contattato e mi hanno dato il codice per attivare l'abbonamento gratuito a Netflix , nel frattempo ho comprato su Amazon un lettore blue ray con implementato un media player 4k e super wifi, specificatmente abilitato per netflix (con tanto di logo sullo scatolo), prezzo 123 euro. Il prezzo è coperto dall'abbonamento, vi farò sapere come va. Ad ogni modo il senso del mio intervento è... se cercano di farvi demordere, insistete.

Ciao OliverTwist potresti inviare anche a me il nome del lettore e magari il link su Amazon? hai già provato lo streaming 4K oppure ti deve ancora arrivare? GRAZIE!

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Ho ricevuto il codice ed ho attivato i 12 mesi
Provvedo ad acquistare il supporto esterno per usufruirne.
Un saluto
0 Likes
OliverTwist1
First Poster
Opzioni

@Ivan : ti mando in privato il modello e il link ad amazon, così puoi dargli un'occhiata. Mi è arrivato oggi e l'ho provato e  Netflix va a meraviglia. Non ho usato l'uhd ancora ma ho visto solo qualche video in hd che ho provato di sfuggita (Daredevil, un documentario) e si vede benissimo.

@Rex : io ho avuto l'esperienza contraria, ho scritto loro diverse email e mi hanno sempre detto che non c'era alcuna un'offerta, anzi un responsabile, tale Dario (che saluto calorosamente se ci legge), mi ha anche chiesto dove avessi letto o sentito questa notizia dell'abbonamento gratuito perchè era falsa. Ho telefonato qualche volta e ci hanno provato anche lì, solo che a quel punto mi sono arrabbiato e lì hanno ceduto. Non credo ci sia un metodo migliore, credo solo che cerchino di evitare , per email, per tel, poi dipende da quanto sei determinato e da quanto malleabile sia l'operatore che ti ritrovi davanti. Comunque anche se vi dicono di no,  per tel o mail, non mollate perchè vi spetta.

0 Likes
rex81
First Poster
Opzioni
Per la mail dovete contattarli dalla home samsung :in basso troverete contattaci, da li cliccate la mail per informazioni sui prodotti.Stavo pensando di acquistare il blu ray Sony s-6500, su quello sono sicuro funzioni netflix dovrebbe avere addirittura il tasto diretto sul telecomando.In bocca al lupo a tutti, ciaoo
0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Si trova il panasonic dmp-bdt270 on line a poco piu di 105 euro e ha il tasto Neflix (fa anche upscaling dei BD a 4k).

0 Likes
OliverTwist1
First Poster
Opzioni

Anche il Sony ha il tasto netflix sul telecomando e in più ha il super-wifi, cioè il segnale arriva bello forte, il Panasonic va bene (e vi fa risparmiare anche una manciata di di euro) se avete una buona connessione o un router non troppo lontano, altrimenti io non rischierei.

0 Likes
deips
First Poster
Opzioni

Come indicato da Rex81, oggi ho mandato anch'io la mail per richiedere il Voucher. Dopo telefonate incocludenti e mail senza risposta all'assistenza tecnica, spero abbiano la gentilezza di darmi questa offerta e poi non mi sentiranno mai più.
Rimango dell'idea che senza un comunicato ufficiale (che non mi sembra abbiano poi così voglia di fare), non mi hanno convinto che l'hardware di questa simil-smart tv non possa fare girare un applicativo che fa streaming.

0 Likes
MassimoLM2
First Poster
Opzioni

Sono riuscito ad avviare la procedura per ottenere il voucher, ho mandato prima la mail dal form, ma mi  hanno risposto con un messaggio automatico che non c'entrava nulla con la mia richiesta, in compenso con quel messaggio mi è stato assegnato un codice cliente. Ho quindi chiamato il call center, stranamente sono stati disponibile, spiegata la situazione mi hanno chiesto modello del televisore, codice seriale, data d'acquisto e se avessi mai visto installata sul televisore l'applicazione netflix. 

Ora devo mandare un email con la scansione dello scontrino per aderire alla promozione.

Aggiungo che ho avuto la sensazione che la promozione fosse riservata solo a chi ha acquistato il televisore prima che l'app netflix venisse tolta dallo store.

PS: Stavo per comprare la roku4, ma informandomi meglio ho deciso di non prenderla a quanto pare su roku4 in italia non funziona netflix. Alla fine ho preso un nexus player funziona benissimo con netflix, ma non ha il supporto 4K.

0 Likes