Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App netflix non funziona uhd55f900

(Argomento creato il giorno: 22-10-2015 09:37 PM)
15266 Visualizzazioni
marcax2
Explorer
Opzioni
Ho attivato netflix ma l'App netflix presente in smarthub non funziona. Lo schermo rimane nero e devo spegnere e riaccendere altrimenti non da segni di vita. Ho provato a resettare smarthub ma non ho risolto. Mi aiutate per favore?
0 Likes
32 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao marcax, potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
marcax2
Explorer
Opzioni

Hai ragione il mio TV è UHD55f9000 con sek2500 ver. 1280.8 è l'ultima installata automaticamente.

l'app netflix è presente l'avvio e rimane lo schermo nero. poi devo riavviare il TV. Ho già fatto vari reset.

Grazie.

Inoltre Netflix funziona su tutti gli altri dispositivi di mia proprietà anche TV sony

0 Likes
sogotv1
Apprentice
Opzioni
marcax ho esattamente il tuo stesso problema. Il mio TV è UE55F9000 con sek2500U firmware 1280, ulima versione installata automaticamente. Anche a me schermo nero e si blocca tutto tanto che devo riavviare la tv. Aggiungo che sentendo il servizio clienti sia Netflix che Samsung sono arrivato alla conclusione che è un problema di aggiornamento del sw. In effetti andando sul sito della samsung l'ultima versione risulta un'altra rispetto a quella che ho sulla tv. Ora il mio problema è che non riesco ad aggiornare il software via usb. Seguo tutta la procedura, metto la cartella del firmware nella usb ma quando vado ad inserirla e chiedo aggiornamento software la chiavetta usb non me la calcola proprio....
0 Likes
marcax2
Explorer
Opzioni

Ciao. il firmware 2229 è per F9000 con sek originale, quello in dotazione, invece per  il sek2500 devi vedere i firmware peri h8500 quello curvo. Infatti mettendo il sek2500 il tv diventa un H8500 a tutti gli effetti e non più F9000. Quindi occhio ai firmware per il modello H8500. Purtroppo sul sito ce ancora la vesione 1270 la nostra è la 1280 ma Netfix non ne vuole sapere i funzionare. Dobbiamo aspettare un nuovo rilascio che spero avvenga prima di un mese se no disdigo netflix.

Ciao e saluti.

sogotv ha scritto:
marcax ho esattamente il tuo stesso problema. Il mio TV è UE55F9000 con sek2500U firmware 1280, ulima versione installata automaticamente. Anche a me schermo nero e si blocca tutto tanto che devo riavviare la tv. Aggiungo che sentendo il servizio clienti sia Netflix che Samsung sono arrivato alla conclusione che è un problema di aggiornamento del sw. In effetti andando sul sito della samsung l'ultima versione risulta un'altra rispetto a quella che ho sulla tv. Ora il mio problema è che non riesco ad aggiornare il software via usb. Seguo tutta la procedura, metto la cartella del firmware nella usb ma quando vado ad inserirla e chiedo aggiornamento software la chiavetta usb non me la calcola proprio....

0 Likes
marcax2
Explorer
Opzioni

Ho letto in giro che F9000 con sek2500 e firmware 1270.3 funziona benissimo con Netflix.

Il problema allora è il firmware 1280.8 che il tv mi ha scaricato da solo anche con aggiornamenti automatici disattivati.

SAMSUNG DEVI CORREGGERE AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, segnalo la cosa. Grazie.
0 Likes
sogotv1
Apprentice
Opzioni

Paolo approfitto della tua gentilezza: si può sapere indicativamente entro quanto tempo si avrà il rilascio dell'aggiornamento firmware per risolvere il problema? Purtroppo ho dato per scontato che tutto funzionasse ed ho già attivato il mese di prova gratuita per Netflix che ora sta scorrendo veloce.....

0 Likes
sogotv1
Apprentice
Opzioni

Samsung SVEGLIA!!!!

Sono due settimane che sul mio F9000 (con Evo Kit Sek 2500) l'applicazione Netflix è inservibile e con essa il mese gratuito. 

Quanto tempo ci vuole per un aggiornamento firmware che risolva la situazione?????

0 Likes
marcax2
Explorer
Opzioni
Uscito il nuovo firmware 1282 ma netflix ancora non funzione. Stesso problema schermo nero.
0 Likes