in data 22-10-2015 09:58 PM
Buonasera. Una decina di giorni fa, in vista dell'arrivo di Netflix in Italia, ho deciso di passare dalla mia vecchia TV lcd a un nuovo Smart TV Samsung, appunto il modello UE40JU6000KXZT.
Ieri notte dopo aver registrato il mio account ho effettuato l'accesso sull'app regolarmente presente nello smart hub, l'app funziona perfettamente, ma al momento di caricare qualsiasi contenuto, puntata di serie tv o film che sia, l'applicazione mi da un messaggio di errore che mi dice "Il servizio Netflix non è disponibile sul tuo dispositivo". Potete immaginare il mio disappunto, dopo che avevo cambiato la tv appositamente per Netflix.
Ho chiamato prima l'assistenza Netflix che mi ha detto di rivolgermi a Samsung perchè non dipendeva da loro, dopodichè ho chiamato Samsung dove l'operatore mi ha detto che, non riuscendo nemmeno lui a spiegarsene il motivo, la mia TV non è compatibile con Netflix, nonostante sia un tv del valore commerciale di 650 euro, prodotta nel 2015 e con l'ultima versione dello smart hub. La cosa mi ha lasciato profondamente contrariato, e adesso vorrei chiedere a voi, come mi devo comportare? Immagino di non essere l'unico ad aver acquistato questo modello di TV e avere questo fastidiosissimo problema.
Aspetto vostri consigli...
in data 23-10-2015 02:07 AM
Richiamali e se non ti risolvono il problema devi rivolgerti ad un legale, solo così si muovono le cose in Italia.
Non per farti rabbia ma il mio tv del 2013 (Panasonic) è stato aggiornato con l'app Netflix e da ieri sera funziona regolarmente.
in data 23-10-2015 09:31 AM
in data 23-10-2015 01:48 PM
in data 23-10-2015 01:56 PM
in data 23-10-2015 03:18 PM
Io con il mio Samsung invece nn ho la possibilità di switchare da un account all'altro su Netflix, il mio modello è più vecchio del 2015 dopo posto la sigla al momento nn la ricordo
in data 23-10-2015 03:23 PM
in data 24-10-2015 12:00 AM
in data 24-10-2015 10:08 AM
in data 24-10-2015 12:16 PM
Anche io ho lo stesso problema con il modello UE48JU6000, ho contattato prima netflix , i quali mi hanno detto che è un problema noto e di risolvere contattando samsung per effettuare il reprovisioning del ESN, parlando con il servizio in chat l'operatore mi ha saputo solo dire "netflix è un servizio nuovo bisogna aspettare", ho quindi contattato l assistenza telefonica e per quanto possibile hanno investigato un po assieme a me, non riuscendo a risolvere in breve tempo mi hanno detto che mi avrebbero richiamato in giornata (2 giorni fa), ma sto ancora aspettando la chiamata.
Questa mattina leggento questo thread li ho ricontatti con il servizio di assistenza di chat online, e ancora una volta mi hanno detto che "netflix è un servizio nuovo bisogna aspettare"
A voi è andata meglio?