Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Netflix non funziona

(Argomento creato il giorno: 08-04-2018 02:03 PM)
5172 Visualizzazioni
claudio39
First Poster
Opzioni

Ciao,
ho una tv Samsung modello: UE32ES5500PXZT.
Ho installato la app Netflix (ver.3.10502) dallo Smart Hub (ver.4.6261-5.0), ma non funziona.
Riesco ad eseguire la app, selezionare i contenuti, ma si blocca durante l'inizio dello streaming.
Il messaggio d'errore visualizzato è: "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. riprova più tardi".
Lo stesso comportamento si verifica cercando d'usare Netflix dal browser Samsung. 
Uso correttamente Netflix dal pc, tablet e martphone.
Ho provato a resettare la tv, lo Smart Hub ed a reinstallare la app di Netflix; ho inoltre aggiornato il firmware della tv da USB con l'ultima versione disponibile.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?

Claudio

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao claudio39, Benvenuto nella nostra Community!

Per quanto stai riscontrando ti suggerisco di dare uno sguardo QUI, questa non è una procedura ufficiale Samsung.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MauroMauretto
First Poster
Opzioni

Ciao, avetre risolto alla fine? Io avevo lo stesso problema poi in un forum in inglese ho trovato la soluzione. Banalissima.

Scollegare alimentazione per un minuto. Ricollegare e quando si accende sul telecomando mantenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi. Vedrete il logo Samsung e lo schermo sfarfallare leggermente. Si e appena pulita la cache. Tadaaaaaaa!

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Questa procedura e' scritta in tantissimi post.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MauroMauretto,

la procedura è un reset elettrico, utile proprio in situazioni simili.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes