Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hdr+ modello MU6100

(Argomento creato il giorno: 08-04-2018 06:09 PM)
247 Visualizzazioni
vince78
Navigator
Opzioni

SALVE QUALCUNO SA DIRMI ESSATTAMENTE HDR+ COSA SIGNIFICA CHE HDR10 o HDR10+  perche lkeggendo qui sul sito non sto capendo niente  mu6100 hdr+ quale ha? scusate la domanda

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'HDR+ è solo un algoritmo Samsung per rendere simil HDR contenuti SDR.
Nulla a che vedere con l'HDR10 o HDR10+
Saverio Casadidio
0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
SCUSA MA SULLA MIA TV NON CE HDR10, o HDR10+ ? non e compatibile? ci saranno aggiornamento in caso? grazie per la risposta
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ripeto. L'HDR+ è solo un algoritmo per cercare di migliorare l'immagine. La funzione si può attivare o disattivare. L'HDR10 o HDR10+ invece arriva a livello di segnale sul tv.
Certo, il tuo tv ha HDR10 e HDR10+.
Saverio Casadidio
0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
CIAO SAVERIO GRAZIE PER LA RISPOSTA IMMEDIATA, PURTROPPO CON TUTTE QUESTE DOMANDE IN RETE MI VENGONO DEI DUBBI E FARMI DELLE DOMANDE GIA NON SI CAPISCE NULLA HDR, HDR+ 10/10+ QUINDI SE HO CAPITO LA MIA TV E COMPATIBILE HDR10+ STA GIA E SOLO TRAMITE SEGNALE DELLA TV PUOI DIRMI QUALI GENTILMENTE ? E PER CAPIRE BENE UNA VOLTA PER TUTTE SCUSAMI X IL FASTIDIO
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

L'HDR10 o HDR10+ non viene trasmesso tramite antenna ma solo tramite streaming, USB o HDMI. Per ora l'HDR10+ è disponibile solo sui contenuti di Amazone Prime. In futuro verrà implementato anche sui lettori Bluray.

Per i segnali tv provenienti da emittenti il formato è l'HDR HLG. Il tuo tv è compatibile anche con l'HDR HLG.

Saverio Casadidio
vince78
Navigator
Opzioni
grazie mille della risposta saverio
0 Likes