Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Switch SDR - HDR

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 11:39 PM)
96 Visualizzazioni
katane64
Student
Opzioni
  • Non è il primo Samsung TV che mi crea problemi nel passaggio da SDR a HDR. In pratica, se sto guardando, con ottima resa, un canale 4k satellitare e passo a un canale del digitale terrestre, quando ritorno al 4k l'immagine diventa sbiadita e devo fare un soft reset. Modello QN90D
3 Risposte
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Ti consiglio di contattare il reparto tecnico di riferimento tramite WhatsApp 😊🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao katane64, benvenuto sulla Community Samsung!

La situazione che riscontri è senz'altro insolita.

Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che, dopo il tuo commento in Community, abbia segnalato questa situazione al nostro supporto Whatsapp e che ti sia stato suggerito di procedere con un reset software del tv e uno elettrico: hai già provveduto a procedere in tal senso?

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
katane64
Student
Opzioni

Salve, confermo di aver seguito le indicazioni del supporto tecnico. Ho notato una maggiore stabilità del sensore impostando la mappatura HDR su "statico" (anziché "attivo"). Saltuariamente però continuo a rilevare un calo di luminosità e colore nel passaggio ripetuto da un canale del digitale terrestre a uno 4k. Ps. Ho una CAM Tivusat i-Zap certificata e aggiornata

0 Likes