Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Disney+ errore 1016

(Argomento creato il giorno: 30-05-2020 10:26 AM)
16108 Visualizzazioni
robbykey
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, possiedo uno smart TV Samsung KS7000 55". Ho abbonamento Disney+, fino a ieri tutto ok, ma da ieri sera mi è impossibile accedere, mi dà errore 1016 (app_config).

L'app non si può disinstallare, solo reinstallare, ma non cambia nulla. Nel forum US ho visto che in molti hanno riscontrato lo stesso problema e si suggerisce di resettare lo Smart hub, con il risultato però che tornerebbe a funzionare l'app per pochi giorni per poi ribloccarsi.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? In altri device l'app funziona ancora, è solo un problema sul televisore.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
robbykey
Journeyman
Opzioni

Confermo, è ripartito anche a me (avevo aperto io il thread).

Ringrazio Samsung per il supporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
160 Risposte
Alex986
First Poster
Opzioni

Da oggi 30/05/20 anche per me la app non é più disponibile per l'errore 1016 e non funziona neanche resettando lo smart hub.

Ho una TV samsung 55ku6670

nexous
Explorer
Opzioni

Stessa cosa a me errore 1016 da oggi 30/05/2020 non c'è modo di avviare l app il mio tv è un ks8000 55 pollici chiamato l'assistenza mi ha detto di resettare lhub ma io gli ho detto che dipende dall'applicazione se ripristino si ripresenta Samsung risolvi al più presto 

Letiziaest
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.  Da ieri steso essere con D+ sul mio UE60KU6000KXZT. Su altri forum ho letto che è un problema del televisore e solo una soluzione sembrava funzionare,  impostare la DNS manualmente. 

@nexous  ha scritto:

Stessa cosa a me errore 1016 da oggi 30/05/2020 non c'è modo di avviare l app il mio tv è un ks8000 55 pollici chiamato l'assistenza mi ha detto di resettare lhub ma io gli ho detto che dipende dall'applicazione se ripristino si ripresenta Samsung risolvi al più presto 

0 Likes
nexous
Explorer
Opzioni

fatto già senza esito...

nexous
Explorer
Opzioni

fatto cambiato dns manualmente senza esito il problema sembrerebbe l'applicazione stessa che si è aggiornata e non si avvia più

luca2016
First Poster
Opzioni

anche io stesso identico problema da stamattina provato il ripristino, il cambio dns e il log out di tutti i dispositivi dall'app disney + ma nulla....spero risolvano in fretta.....

nexous
Explorer
Opzioni

infatti non serve a nulla samsung datti una mossa visto che è un tuo errore!!

Tufy79
Journeyman
Opzioni

anche a me stesso problema ma samsung se ne frega?

AS74
First Poster
Opzioni

@Tufy79  ha scritto:

anche a me stesso problema ma samsung se ne frega?

Salve io posseggo un TV UE43KU6400UXZT abbonato a Disney+ d quasi due mesi e anche a me stamattina mi da l'errore 1016.