Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Discovery+ senza scelta audio e sottotitoli

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 08:09 AM)
2216 Visualizzazioni
FrenX
Journeyman
Opzioni
Salve,
ho 2 smart TV Samsung (UE6120 del 2017 e Q70A del 2021) e in entrambe ho un problema con l'app Discovery+ (versione del 06.12.2021).

In particolare, se durante la riproduzione di un contenuto richiamo i tasti a video premendo "freccia su" nel telecomando, non compare il classico "fumetto" per la scelta di eventuali lingue e sottotitoli.

È un problema molto fastidioso soprattutto per gli eventi sportivi, che vengono tutti riprodotti senza telecronaca e con i soli suoni ambientali.

Su PC e app Android, invece, il tasto a schermo e presente e si possono selezionare le telecronache nelle varie lingue eventualmente disponibili.

Visto che mi succede su entrambe le TV, immagino sia un problema dell'app Discovery+ per Tizen...

Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?

Grazie
24 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
FrenX
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
grazie per la risposta.

I codici modello dei miei due TV sono:
- UE40MU6120KXZT
- QE55Q70AATXZT

Ho scritto all'assistenza Discovery ma per il momento non ho novità...
0 Likes
Kino71
First Poster
Opzioni

Stesso problema con ue55au8070

nicoladia
First Poster
Opzioni

Lo stesso con UE50RU7170U

0 Likes
FrenX
Journeyman
Opzioni
@nicoladia @Kino71 avete scritto all'assistenza di Discovery plus?

Magari, più siamo a segnalare il problema, e più si daranno una mossa col rilascio di un aggiornamento risolutivo...
0 Likes
Home Circus
Journeyman
Opzioni

Stesso problema con il mio tv: UE43AU9080UXZT

0 Likes
Home Circus
Journeyman
Opzioni

Segnalato il problema all’assistenza Discovery.

0 Likes
FrenX
Journeyman
Opzioni
L'assistenza mi ha risposto con un copia/incolla in cui si dice che è un problema noto e che i loro programmatori stanno facendo il massimo per risolvere...
Speriamo
0 Likes
petrox81
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema con the frame tv 55 pollici
0 Likes