Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App AMAZON PRIME VIDEO su Smart TV

(Argomento creato il giorno: 24-11-2018 11:17 PM)
23080 Visualizzazioni
mino1958
First Poster
Opzioni

ho provato sulla mia smart tv samsung modello UE32F5500AYXZT....comprata nel 2014  .....amazon prime video ....sembra tutto ok sia la registrazione che il collegamento....ma quando devo far partire un film mi dice di riprovare più tardi....cosa che invece da pc tutto funziona egregiamente....mi sapete cortesemente  dirmi quale è il problema....grazie e buonaserata   da Mino.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lauracarde,

il mancato funzionamento è relativo ai Tv 2012/2013, per cui sono in corso le verifiche.

Non abbiamo tempistiche a riguardo, tuttavia possiamo suggerire l'utilizzo di prodotti esterni dedicati alle applicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bunnacchia
Apprentice
Opzioni

in corso verifiche dal 2017?? a distanza di un anno e mezzo dalle continue segnalazioni non ancora risolto il problema?
Dai su, direi che possiamo smetterla con questa filastrocca delle verifiche in corso.
Perchè non dite piuttosto che Samsung se ne sbatte degli utenti con TV non all'ultimo grido e, seppur il disservizio è grave, se ne frega e fa spallucce? anzi magari pensa sia un incentivo per prendere una TV di ultima generazione.

Che sarà quello che succederà prima o dopo, certo... ma sicuramente di altro brand. 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao bunnacchia, Benvenuto sulla Community.

Devo confermarti che le verifiche sono ancora in corso con i fornitori dei servizi.

Allo stato attuale non abbiamo aggiornamenti in merito.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sebymazzurco
Journeyman
Opzioni

Buonasera ho una Smart TV modello ue32f5300aw e nello store non trovo ne Amazon prime video ne infinity,mentre Netflix,YouTube,RAI Play,premium Play,sono installate di default,come posso installare prime video?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Da quello che leggo la serie F ha un problema lato server. Le app forse ritorneranno, dipende solo da Samsung.
0 Likes
Mak
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Riccardo anche sul mio F6800 46 pollici acquistato a dicembre 2013 non partono i film di amzon prime video. volevo chiederti se c'è qualche aggiornamento in merito a questo argomento da parte di samsung e se vi è magari il modo di collegare il mio tv ad un dispositivo esterno tipo qualche box, che possa consentirmi di vedere amazon video.

mille grazie.

Marco 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Prendi un Amazon stick e problema risolto.
0 Likes
Merlino2019
First Poster
Opzioni

Salve,

qualcuno ha aggiornamenti sul problema del mancato funzionamento di Amazon prime video su Smart tv Samsung 2012/2013 (il mio modello è UE32F6400).

Notare che fino a circa metà gennaio funzionava e poi non più.

Dobbiamo rassegnarci o c'è ancora speranza che il problema si risolva.

saluti

0 Likes
Rixio7
Student
Opzioni

Salve anche io chiedo notizie per ľ app Prime Video perché dal mio UEF6800 è sparita questa applicazione al quale sono abbonato e non intendo assolutamente privarmene... cordialmente chiedo entro quanto sarà ripristina l'app di Amazon video in questi TV grazie.

0 Likes
Timos
Journeyman
Opzioni

Pienamente daccordo, non capisco il motivo della mancata presenza nello store di tale applicazione. Anche io ho un 55NU8000 e non la trovo. Speriamo che la reintroducano nuovamente.

0 Likes