Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho comprato l’altroieri il samsung led 43” UHD
oggi ho notato che sullo schermo vengono fuori una linea orizzontale ed una verticale verso la... Visualizza Post
ciao a tutti non voglio aprire nuovi post quindi continuo quialla fine confermo che ho preso il 55nu8000, ma posto alcune foto del trailer in hd da... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Da questa sera sul mio tv ue40f6100 (acquistato nel 2014) si é presentata una fascia più scura nella parte... Visualizza Post
Salve a tutti.
Vorrei sapere se fosse possibile collegare delle cuffie bluetooth al mio televisore, visto che dalle specifiche tecniche... Visualizza Post
Buonasera, ho un televisore QLED55Q6, ho acquistato una soundbar Samsung HW-K450 che ho collegato con cavo ottico. Purtroppo quando accendo la... Visualizza Post
Buonasera ho comprato da poco questa tv samsung UE43NU7400UXZT e ho bisogno di collegare il mio sistema home theatre alla tv...essendo l'HT... Visualizza Post
Non riesco più a vedere TIM vision si blocca nello scaricare film- Versione 2111 non riesce ad aggiornarsi da 800 errore - esistono soluzioni? Ho... Visualizza Post
Buongiorno, giovedì scorso ho aderito alla promo Samsung sopo aver acquistato un pannello 55QF9, ho compilato online il modulo ed ora sono in... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un tv 32LJ610v purtroppo nella mia zona il segnale via antenna classica non è puono volevo sapere se con questo tipo di tv... Visualizza Post
Buongiorno, ho fatto una richiesta di supporto tecnico con mail. Il mio problema è nato quando per una scelta, che si è rilevata sbagliata, ho... Visualizza Post
Salve. Volevo sapere la velocità della scheda rete dello smart TV ue50nu7400. Grazie. Io ho una iperfibra ed il test arriva massimo ad 80
Visualizza Post
Vorrei installare il tv a parete utilizzando il supporto con standard vesa 200 che già possiedo. Ho però notato che i fori superiori hanno una... Visualizza Post
Salve a tutti,
Leggendo altri post ho capito che tutte le TV SAMSUNG del 2018 non supportano il PVR.
Anche se non approvo la scelta me ne sto... Visualizza Post
Salve, ho acquistato ieri un 75q6. Ho effettuato l aggiornamento software e collegato i vari dispositivi tra cui una ps4. Ho attivato nella sua... Visualizza Post
Buongiorno, ho il Samsung 49Q6FN in modalità quadro ( nello smanettare troppo con l'app SmartThing) ho inserito una cornice personalizzata Ora... Visualizza Post
Buongiorno.
Strumento perfetto funziona benissimo. Ma quando accedo con il mio account e password, posso vedere anche es: la cronologia e... Visualizza Post