Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon anno a tutti. Sono possessore di questo UHD tv del 2017, e volevo porgere questa domanda: quando sarà implementato l'HDR 10+? Ad oggi,... Visualizza Post
Buongiorno , ho acquistato il tv in questione è devo dire che ha un immagine davvero ottima ...l unica cosa che noto ed è un po' fastidiosa è... Visualizza Post
Buongiorno, ho letto delle recensioni riguardo al non funzionamento della puntata interattiva di black mirror bandersnatch su netflix. I problemi... Visualizza Post
Non riesco a sintonizzare i canali tedeschi di Astra, che sono free. la mia antenna va bene. altri decoder in casa ricevono il segnale senza... Visualizza Post
Ciao,
da oggi, il mio TV UE40F8000 continua ad accendersi e spegnersi quando tento di accenderlo dal telecomando. Le accensioni e gli spegnimenti... Visualizza Post
salve, ho appena acquistato questo smart tv 50'' 4k e mi sono accorto che dalle recensioni lette non supporta la lingua italiana, qualcuno... Visualizza Post
Salve a tutti mi potete aiutare???Ho scaricato l'app di smart view da play store,mi riconosce la tv ma la tv non mi da il pin...come posso fare... Visualizza Post
Salve, tv e cellulare si trovano sulla stesse rete wireless a 2.4ghz (5ghz disabilitato) con indirizzi nella stessa subnet. Ho un altro televisore... Visualizza Post
Da oggi non riesco più a utilizzare Spotify. Provato a togliere la corrente sulla tv. Si blocca sulla schermata nera con la scritta Spotify verde.... Visualizza Post
Samsung mi ha rotto i ***** il prossimo tv che comprerò un lg perchè la samsung non e proprio seria questo benedetto aggiornamento per l' hdr... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un tv QE55Q7FN ed ho un problema con la connessione internet Wi-Fi, utilizzando netflix succede spesso che continua a... Visualizza Post
Da qualche giorno è apparsa sullo schermo TV una macchia nera (allego foto) La TV ha 3 anni, ma al momento dell'acquisto ho sottoscritto,... Visualizza Post
buonasera prima volta che chiedo aiuto qui
la mia smart tv si riavvia all infinito senza poter far nulla
si accende facendo vedere il logo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
vorrei gentilmente sapere se è possibile collegare la mia tv samsung UE55JU6800 e echo plus per usare netflix ect ect
grazie... Visualizza Post
Buonasera a tutti e tanti auguri di buon anno.
Ho un piccolo problema sul mio tv Samsung 50 pollici del 2018 solo con app Dazn in mirror share.
... Visualizza Post
Salve vorrei sapere una cosa, ho una tv ue32h6200 collegato al pc e ho provato il famoso "game mode" ma effettivamente la resa non è delle... Visualizza Post