Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
inmagine della tv
Si vedono le sagome, ma è tutto bianco, altre volte mi è successo e per tornare dovevo staccare dalla corrente la TV e dopo... Visualizza Post
volevo fissare al muro il mio samsung,qualcuno di voi lo ha già fatto?che tipo di staffa avete usato?vorrei trovare una staffa che lo tenesse... Visualizza Post
Buongiorno, quale tastiera è compatibile con il mio TV MU 7000 65"?
I modelli che ho visto sono la Logitech 400k plus o la Trust sento... Visualizza Post
buona sera, ho inviato in assistenza la smart tv in oggetto, purtroppo ho smarrito le viti di fissaggio al piedistallo, dove posso reperirle??
... Visualizza Post
Salve a tutti,da poco ho sky q,ho programmato il mio telecomando di un ks7000 per il nuovo decoder di sky e funziona riesco a cambiare... Visualizza Post
buonasera a tutti, vi scrivo in qunato ho riscontrato due giorni fa sul mio tv samsung serie 6
QE49Q6FNATXZT un puntino bianco su sfondo nero... Visualizza Post
Appena entro nelle App mi dice che non è stato possibile aggiornare perché non c'è spazio disponibile. Il bello è che non ho nessuna app oltre... Visualizza Post
Ho una tv Samsung che ha ormai 10 anni ,52 pollici che non memorizza piu i canali.Ogni volta che la accendo devo fare la ricerca dei canali .Ho... Visualizza Post
Ho collegato una chromecast al tv se do il comando con google home di riprodurre musica da spotify sul tv il tv si accende e riproduce questo però... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sono in possesso di una tv 49 mu 6400 serie 6.
La funzione auto motion plus produce un effetto quasi tridimensionale molto... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un TV Samsung modello ue65Ku6400, ho riscontrato diversi problemi come ad esempio si accendeva da solo ed ho risolto... Visualizza Post
Ho collegata una chromecast alla tv,con google home se il tv è sulla sorgentechromecast spegne e accende con comando vocale mentre se è su... Visualizza Post
Ciao a tutti,
su la mia Smart tv si presenta un problema davvero strano.
Provo a spiegare in breve.
Avevo effettuato la sintonizzazione dei... Visualizza Post
Buon anno a tutti. Sono possessore di questo UHD tv del 2017, e volevo porgere questa domanda: quando sarà implementato l'HDR 10+? Ad oggi,... Visualizza Post
Buongiorno , ho acquistato il tv in questione è devo dire che ha un immagine davvero ottima ...l unica cosa che noto ed è un po' fastidiosa è... Visualizza Post