Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Anynet+: problema con lettore dvd.

(Argomento creato il giorno: 06-09-2014 08:53 PM)
3571 Visualizzazioni
kuros
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho uno smart TV serie UE40F5500 a cui è collegato un lettore DVD Philips modello DVP3880 HDMI.

Con il firmware versione 1120.0 la funzione Anynet+ funzionava perfettamente, consentendomi di utilizzare il telecomando TV anche per il lettore DVD. Ma dopo l'aggiornamento 2000.0 fatto via USB, il telecomando della TV non riesce più a gestire il lettore DVD: è possibile risolvere il problema? In caso contrario, è possibile effettuare un downgrade del firmware del televisore? Grazie mille.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao kuros e benvenuto!

Mi dispiace ma non è possibile effettuare un downgrade del firmware del TV Smiley Triste Inoltre il funzionamento dell'anynet+ è garantito solo tra prodotti Samsung!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao kuros e benvenuto!

Mi dispiace ma non è possibile effettuare un downgrade del firmware del TV Smiley Triste Inoltre il funzionamento dell'anynet+ è garantito solo tra prodotti Samsung!
0 Likes
kuros
First Poster
Opzioni

Ringrazio infinitamente per la più che celere risposta.

Tuttavia, non mi spiego come mai prima dell'ultimo aggiornamento del firmware tutto funzionasse alla perfezione pur essendo il lettore DVD di marca diversa dalla Samsung ...

0 Likes
pelpao
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso identico problema ma con due prodotti samsung, un televisore 32 f5500 e un home theatre C6930 tutti e due aggirnati all'ultima versione!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao pelpao, la funzione è attivata su entrambi i prodotti? Hai provato a resettare il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
pelpao
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo P per la pronta risposta. Purtroppo prima dell'aggiornamento 1118 funzionava tutto perfettamente. Ora ho aggiornato il tv alla 1120 ed il problema persiste. Ho anche provato a resettare ma niente.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova a resettare l'home theatre tenendo premuto il tasto STOP dal pannellino frontale!
Fammi sapere! Smiley Felice
0 Likes
pelpao
First Poster
Opzioni
Provo e ti faccio sapere. Grazie
0 Likes
pelpao
First Poster
Opzioni
Ho provato ma purtroppo non funziona.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Prova ad aggiornare il TV alla versione 2000.2 che puoi scaricare da qui, dopo l'aggiornamento rifai un altro reset al TV!

0 Likes