in data 05-04-2019 01:37 PM - data ultima modifica 05-04-2019 01:49 PM autore Veronica_M1
televisore q led 75'' acquistato il 9 marzo da unieuro e ricevuto il 18 marzo, dopo 9 giorni mi accorgo che ai bordi specie sulle immaggini scure vi sono aloni bianchi che danno fastidio, risultato? ho chiamato unieuro di ag e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza, mi rivolgo all'assistenza samsung in romania e mi dicono che il problema e' ''n o r m a l e'' e' un limite della tecnologia dicono e cpmunque di provare con il tecnico della zona che ho interpellato e mi e' stato riferito di mandare le foto del difetto che avrebbero visto se si può fare qualcosa. premesso che quando ho acquistato il tv non mi era stato detto che questi tv, tanto evoluti e tecnologici, potevano avere dei difetti di questo tipo, altrimenti avrei comprato altro o niente!!!!! risultato : ho speso euro 2100 euro per un prodotto non soddisfacente e che mi sta' recando diverse noie.....ma vistoche i miei soldi pero' erano tutti buoni per quale motivo non devo avere un prodotto parimenti buono al 100% ?
grazie
in data 05-04-2019 02:30 PM
Ciao ANGELO86,
potresti mostrarci delle foto del fenomeno in modo da analizzarlo?
Servirebbe anche una foto mentre viene visualizzato il test di immagine.
Tieni presente il fatto che questo fenomeno è definito clouding, e può sempre manifestarsi in questi modelli di Tv: vi sono delle soglie di tolleranza, per cui è necessario verificare il fenomeno tramite foto.
Ciao!