Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone viola su schermo UE55JU6500

(Argomento creato il giorno: 12-08-2020 05:12 PM)
1027 Visualizzazioni
manno79
First Poster
Opzioni

Salve, qualche giorno fa il tv ha subito un leggero urto sul pannello, non molto forte. Da allora una piccola porzione del Tv è come se avesse un leggerissimo alone violaceo che però si vede solo in alcune immagini , soprattutto se bianche o con sfumature di grigi mentre su altri colori è assente. cosa potrebbe essere? Esiste un metodo per risolvere?

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi cambiare il pannello con l urto l'hai daneggiato il display del tv mi spiace portalo in assistenza ciao
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao manno79,

innanzitutto benvenuto in Community! 😊

Siamo spiacenti per il danno subito dal pannello del tuo TV, in casi come questo occorre fare riferimento al centro di assistenza autorizzato di zona. 

Puoi contattare il nostro supporto tecnico per verificare i riferimenti del centro di assistenza autorizzato di zona.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vertigooz
Apprentice
Opzioni

Stesso probelema tv di 5 anni 1500 euro costa la riparazione, credo che le Samsung hanno monopolizzato mercato per un decennio, ora la qualità è scesa di molto, questo problema tanti lo hanno avuto, non è possibile che così tanti fuori garanzia hanno questo problema. Io personalmente con Samsung ho chiuso.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vertigooz,

sono spiacente per queste considerazioni. 

Vorrei però verificare la situazione insieme a te: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes