Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone blu ue49mu6120

(Argomento creato il giorno: 18-02-2021 09:23 PM)
2327 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MarcD8
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, si tratta di una TV acquistata a luglio 2018, quindi la garanzia è scaduta da qualche mese. 
Da tre giorni, si manifesta un alone blu/viola nella parte bassa, visibile sia in mod tv, sia in tutti e tre le uscite hdmi.
qualcuno può darmi indicazioni? 

image

image

image

6 Risposte
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Ciao molto probabilmente è un problema dello schermo e non ci puoi fare niente. E' capitato anche a me nella mia "vecchia" Samsung. Purtroppo o la tieni così o chiami l'assistenza ma essendo fuori garanzia dubito che te la caverai con poco. PS: non ti voglio abbattere ma nel mio caso il difetto è cominciato in un punto e poi si è allargato. Il mio tv ora lo uso come monitor pc e cerco di non notare questi aloni bluastri

0 Likes
MarcD8
Apprentice
Opzioni
ma è possibile che si crei senza che la TV abbia preso il minimo colpo??
0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcD8, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto riscontri. Considerando il fatto che la macchia si vede su tutte le sorgenti, è opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico, così da stabilire le adeguate modalità di assistenza.

Puoi contattarci mediante i canali di supporto diretti presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_LbPBxBo
First Poster
Opzioni

Anche io lo stesso problema tv comprata nel 2017. Mi tocca comprarne uno nuovo ma non samsung

16573628872636277465141328331317.jpg

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_LbPBxBo

sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Tale inconveniente è visibile anche durante la riproduzione di qualsiasi contenuto da qualunque sorgente (canali TV, applicazioni, decoder, periferiche USB o addirittura nel menu impostazioni)?

Se così fosse, considerando la tipologia di inconveniente, diventa opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico che potrà offirti assistenza in tempo reale e sarà lieto di offirti una soluzione tempestiva.

Trovi qui i canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes