Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un problema con la nintendo switch.
Collegandola alla TV non riconosce la nintendo, dà segnale assente. Riconosce di aver... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato di recente una TV Samsung UE55TU8500UXXU (Regno Unito) e vorrei acquistare una CAM HD 4K TIVÚSAT HUMAX O DIGIQUEST.... Visualizza Post
Dopo un aggiornamento automatico della TV Samsung, modello UE55KU6500UXZT, appena l’accendo si collega da sola automaticamente al canale 4050 di... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un Tv Samsung QE65Q80TATXZT e ogni giorno devo connetterlo alla rete wifi di casa, al televisore è collegato il decoder di sky... Visualizza Post
🙄 dopo molto tempo qualcuno ha risolto errore 0 samsung kit1000 evolution kit smart hub con tv ue40es7000 neanche assistenza samsung... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un tv Samsung modello QE55Q70RATXZT acquistato meno di un anno fa. Da qualche mese continua a perdere i canali Mediaset anche... Visualizza Post
Pessimo tv pagato 800 euro dopo 2 settimane si brucia il pannello striscia verticale in basso cambiato in garanzia direttamente a casa per fortuna... Visualizza Post
Salve a tutti, non riesco ad inpartire comandi con Alexa alla Tv se non accendere e spegnere, cambiare canale e regolare il volume è inpossibile. E... Visualizza Post
SAMSUNG AC220-240V-50/60HZ 149W Typical power: 71W CEO MADE IN SLOVAKIA CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN WARNING TO PREVENT FIRE OR SHOCK... Visualizza Post
Salve ragazzi ho un problema con l'installazione del mio nuovo qled60t samsung... Non riesco a far uscire la tastiera nonostante pigi il tasto... Visualizza Post
Buonasera,
ho collegato Alexa al televisore tramite la configurazione guidata e anche tramite l'app SmartThings ma non riesco ad eseguire i... Visualizza Post
buonasera ho una smart TV UE32F6800SDXZT collegato ad internet cliccando su smart TV del telecomando entro tranquillamente e riesco a collegarmi ... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco una tv Q75Q90, ho provato a collegare una soundbar Sharp HT-SL70 (arc) in uso sul precedente tv: funziona... Visualizza Post
Mi hanno regalato Amazon Fire TV stick e vorrei connetterlo al mio vecchissimo TV Samsung (modello LW20M11C, avrà 16 anni) che ho in camera e che... Visualizza Post
Salve, è da qualche giorno che accendendo il TV i colori del Tv sbiadiscono e si formano strisce di colori alla fine del TV, l'unica... Visualizza Post
Buongiorno, da un pò di giorni ho dei problemi a caricare le app sulla mia tv UE43NU7190UXZT, nello specifico non si carica nè Discovery* nè... Visualizza Post