Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

all'accensione del tv non si sente l'audio

(Argomento creato il giorno: 10-10-2016 10:24 AM)
56986 Visualizzazioni
raffy11
Student
Opzioni

Buon giorno , ha tutti. Mi capita che accendendo il tv  al mattino a volte non si sente l'audio. Riaccendendo dopo un pò di tempo si sente  nuovamnte .

0 Likes
14 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao raffy1 e benvenuto!

Che modello è il TV? Potresti anche indicare la versione software che trovi su menù - supporto - contattare Samsung?
0 Likes
raffy11
Student
Opzioni

Buon giorno, è un ultra hd 43" 6400, mi sono però accorto che lo spinotto hdmi in uscita dal decoder my sky non era inserito correttamente nella presa HDMI gialla come indicato dalle istruzioni, bensì in un altra presa HDMI, ora proverò ad accenderla tutte le mattine, per vedere se il problema era dovuto a quello, infatti il problema si manifesta solo alla prima accensione del mattino  e non tutti i giorni, bensì saltuariamente. Anche se durante il giorno si epegne e riaccende il tv più volte, l'audio è sempre presente. Grazie per la risposta .

Fabio76
First Poster
Opzioni

Salve,ho appeno acquistato un Samsung ue43ku6400 ma non si sente l'audio.

Ho contattato l'assistenza e dopo alcune prove mi hanno detto di staccare la spina e attendere un paio di ore ma il problema no si è risolto.

Ho richiamato e dopo 5 minuti di attesa mi hanno detto che mi avrebbero richiamato perché i tecnici erano occupati. Ho dato il mio numero ma nessuno si è fatto sentire.

Qualche consiglio?

0 Likes
Cristian83
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema! A volte mi va via l'audio devo spegnere il mio ue49m6300 per qualche minuto e riaccendendo ritorna! Capita spesso....qualcuno ha risolto?

0 Likes
nino101
Student
Opzioni

@Cristian83 ho il tuo stesso problema e stessa TV ue49m6300...

Ho fatto aggiornamento sw e poi reinstallato, ma non ho risolto...anzi l'altra volta abbiamo dovuto staccare l'alimentazione.

Tu hai risolto

Ciao

grazie!

0 Likes
mat95
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti! Ho appena acquistato una tv ue49m6300 da Amazon e sto riscontrando il vostro stesso problema del volume. Mi sono accorto che fin quando il volume è basso l'audio funziona perfettamente. Quando invece vado un po' su col volume e supero i 60 o 70, inizia a saltare l'audio e se non abbasso un po', si stacca completamente e non si sente più niente. Lo riavvio tenendo premuto il tasto di accensione del telecomando e l'audio riprende a funzionare, ma di nuovo, se alzo il volume inizia a saltare. Voi avete risolto per caso? Perchè io sto per effettuare una sostituzione tramite Amazon. Non vorrei che mi spedissero un'altra TV con lo stesso problema, perchè se è una cosa di tutte le tv di questo modello, mi conviene cambiare proprio modello.

Resto in attesa

Ciao e Grazie

0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao mat95, 

Sul Tv sono collegati sorgenti audio esterne? Hai verificato mediante un test audio e un reset del Tv se l'audio salta ancora?

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

0 Likes
mat95
Pioneer
Opzioni

Ho fatto un reset, ho provato a cambiare un po' le impostazioni audio, ma niente! Nel frattempo mi è arrivata la seconda tv con lo stesso problema, e allora ho chiesto il rimborso. Sarà un modello difettato, non so.

Io sta volta, però, provo a cambiare proprio marca. Samsung ultimamente sta un pò deludendo. Anche con lo smartphone sto avendo problemi. Ho dovuto portarlo in assistenza per 2 volte in 2 mesi per surriscaldamento e autospegnimento (S7 Edge).

Grazie comunque per il consiglio

Ciao

0 Likes
Franzju
Journeyman
Opzioni

salve io ho lo stesso problema con un 43nu7190 comprato tre giorni fa. Una volta spento alla sera, il mattino seguente non si sente l'audio. la prima volta l'ho resettato ed effettuato tutta la procedura di registrazione e sintonizzazione. la seconda volta ho staccato la spina per qualche istante e, una volta riavviato, tutto ha funzionato se la sorgente era l'antenna, mentre con la chiavetta di Now Tv non si sentiva nulla. Ho dovuto quindi staccare e riattaccare la chiavetta per riavere l'audio. Vi chiedo, è normale? c'è una procedura da seguire per risolvere? ho verificato che il software è lultimo disponibile.

0 Likes