Ciao a tutti,sono nuovo,ho acquistato uno Smart tv 49ks7500,ho collegato due HDD con cavo USB 3.0,hanno sempre funzionato correttamente quando un... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao a tutti,sono nuovo,ho acquistato uno Smart tv 49ks7500,ho collegato due HDD con cavo USB 3.0,hanno sempre funzionato correttamente quando un... Visualizza Post |
|
Buona sera volevo sapere come mai il wifi del mio televisore modello ue50j6200 ha smesso di funzionare non mi trova più la mia linea di casa ne... Visualizza Post E allora temo si sia rotto il modulo wifi se neanche con un reset funziona e se non vedi nessuna ret... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti sono nuovo, ho un 48JS9000 e mi sono deciso finalmente a prendere una Samsung Evolution Kit per un aggiornamento , visto il costo... Visualizza Post Evoluton Kit per il JS9000 non sono stati prodotti e non verranno più prodotti. Quindi non è possibi... Visualizza Post |
|
Ciao. ho visto che nel menù c'è la funzione registra, ma facendolo non lo fa. Dove sbaglio ? Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Smart Tv EU32K5500, non ho trovato nella lista dello SmartHub l'applicazione "Smart IPTV",... Visualizza Post Sì fai meglio a usare quelle. Tuttavia se cambi paese nella configurazione della tua TV dovrebbe ric... Visualizza Post |
|
Che tastiera mi consigliate per la tv in oggetto? grazie Visualizza Post Io con quel modello di TV uso una Samsung BKB-10 (che utilizzo anche con un altro tablet) e funziona... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, è possibile istallare delle nuove app non presenti sulla smart tv con sistema operativo tizen? grazie Visualizza Post |
|
Ciao a tutti o un problema con il mio samsung 43ku6000 si accende bene ma non trova subito il canale,, devo usare il tasto tv in diretta premesso... Visualizza Post |
|
Salve a tutti e da 4 giorni che mediaset rewind su i tv del 2015 il JU e JS e del 2016 KU non funziona più sia la app e sia sul digitali terrestre... Visualizza Post Ciao Goldmember, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarmi il codice modello completo de... Visualizza Post |
|
Dopo avere effettuato una sintonizzazione non risulta nessun canale memorizzato e continua ad apparire la schermata di segnale debole o... Visualizza Post Ma ha smesso di funzionare di punto in bianco o prima i canali te li trovava? Sei sicura di aver att... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho recentemente acquistato uno Smart TV UE43KU6500UXZT. Potreste indicarmi quali hard disk sono compatibili per registrazione e... Visualizza Post Ciao Rino2421, Benvenuto nella nostra Community! Non disponiamo di un elenco degli HDD di terze part... Visualizza Post |
|
ciao a tutti,la mia smart tv modello ue55k500ak non si collega al wifi, ho avuto dei consigli da amici di fare l'aggiornamento ma non essendo... Visualizza Post Ciao donny123, Benvenuto in Community! Trovi le istruzioni per la corretta procedura di aggiornament... Visualizza Post |
|
Vorrei acquistare questo televisore ma ho il problema della connettivita' posteriore. Ho visto che il modelo e' dotato di due prese usb e... Visualizza Post Ciao Antoniob75, Benvenuto in Community! Il modello di tuo interesse, oltre agli ingressi da te cita... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un Samsung ks49 8000 ma sul Vostro sito non riesco ad INSERIRE imei le ho Tutte provate ma nulla Visualizza Post |
|
Buongiorno, avrei bisogno di supporto per poter utilizzare la mia Smart TV per vedere Netflix, Premium online e altri servizi simili. Il software... Visualizza Post Ciao San, Benvenuto nella nostra Community! In che modo il TV è collegato a Internet? A parte i serv... Visualizza Post |
|
Buon giorno. non riesco ad accedere alla applicazione Tim Vision da smart hub. Ho una TV UE42F5300 e da qualche mese non riesco ad accedere alla... Visualizza Post Ciao bortand, se il reset totale del TV consigliato da Tommaso non dovesse risolvere, sarà opportuno... Visualizza Post |
|
Qualcuno sa se verrà mai prodotta un'app Google Play Music (parallelamente a quanto già accade per Google Play Film) per SmartTV 2016? Oppure... Visualizza Post No beh, chiedere e avere risposta da Google su una cosa come questa immagino sia un'impresa ... e no... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di una mano per risolvere un problema di collegamento di un HDD della Western Digital al mio... Visualizza Post Ciao Bart_D, il file system MBR (Master Boot Record) equivale al Fat32 di Windows, con il software d... Visualizza Post |
|
Salve avendo attivato la fibra volevo utilizzare TIM VISION sul TV in oggetto, quando tento di aprirlo mi informa di una nuova versione chiedendomi... Visualizza Post Ciao AntonioCipolla, Benvenuto sulla Community! Alla luce di quanto stai riscontrando è opportuno sv... Visualizza Post |
|
Salve a tutti! Ho un 55JS8500 e ho notato stasera che la connessione sulla televisione sia tramite Wi-Fi che cavo LAN è ultra lenta Ho la fibra... Visualizza Post Ragazzi controllate il canale wifi del vostro modem! Quando capita siete sicuramente su un canale af... Visualizza Post |