Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Via USB JU6500

(Argomento creato il giorno: 06-12-2020 10:47 AM)
179 Visualizzazioni
Andycat80
Journeyman
Opzioni

Buon giorno vorrei aggiornare via USB il mio TV ju6500 sul portale c'è una nuova versione ,la scarico ,metto la cartella nella chiavetta ,inserisco la chiavetta nella TV ,faccio aggiorna da chiavetta ma dice nessun aggiornamento trovato...eppure l'aggiornamento è del ju6500 alla versione di settembre 2020 ... niente nn c'è modo di aggiornarlo...ma perché i signori della Samsung non aggiornano più i TV ?già il browser è lento da paura un aggiornamento nn sarebbe male... c'è un metodo per aggiornare ?

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andycat80, benvenuto sulla Community Samsung!

Per comprendere cosa stia accadendo, è opportuno verificare alcuni elementi.

In prima istanza, è necessario verificare il codice modello completo del tv che puoi reperire dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: il codice modello del tv finisce con le lettere XZT (come questo esempio: UE65JU6500KXZT)?

Potresti indicarci quale versione software risulta essere installata, in questo momento, sul tv? Puoi verificarlo dal seguente menu:

• MENU
  • Supporto
  • Contattare Samsung
  • Versione software

Posso infatti indicarti che, per questo modello, risulta essere stata rilasciata la versione 1550.0 in data 18-08-2020, dunque è un modello tutt'ora supportato con updrade software.

Se nel tuo tv risulta installata una versione precedente alla 1550.0, ti confermo che è possibile scaricare dal nostro sito l'upgrade file: tieni presente che questo file è un .exe, ossia un eseguibile per Windows, e, per questa ragione, è fondamentale mandare il file in esecuzione sul proprio pc e scompattare il file all'interno della chiavetta USB.

Effettuando un semplice copia e incolla sulla chiavetta (che deve essere formattata in FAT32), infatti, il file non viene rilevato dal tv.

Ti invito, dunque, ad assicurarti di aver eseguito esattamente la procedura sopra indicata. Facci sapere in caso di ulteriori difficoltà, siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Andycat80
Journeyman
Opzioni

Confermo che l'aggiornamento della TV è già 1550.0 ,speravo aggiornassero le porte hdcp al 2.2 ..

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

su una TV del 2015 ???? seeeeeeee lallero.

0 Likes
Andycat80
Journeyman
Opzioni

Infatti ho comprato la series x e non mi vede i 4k per l'hdcp non aggiornato..

0 Likes