Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio a tutti, vorrei cortesemente il vostro aiuto per scegliere una tv. Sono in cerca di una Smart tv 32 pollici ( causa spazio... Visualizza Post
Buongiorno, da giorni sto provando a far funzionare la mia SmartTV QE55Q85RATXZT con Sky in 4k, ho provato di tutto........ho impostato sia tv che... Visualizza Post
Salve io ho 3 Tv Smart un serie 5 un serie 6 e ultimo comprato un serie 8 il serie 8 è il modello SAMSUNG UE50TU8500UXZT ebbene tutti e 3 i modelli... Visualizza Post
Salve,
non riesco a far funzionare Amazon Prime Video sul mio Samsung UE32F6510SD con firmware 2127 installato. Premesso che riesco a far... Visualizza Post
Buon giorno. Gradirei conoscere se installando il programma "Alexa" ( esecutore comandi vocali) il mio smart tv TV 32T5370 e compatibile?
... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato un 55Q80T ma non riesco a capire che tasti corrispondono ai tasti blu e rosso sul nuovo telecomando ( il telecomando non... Visualizza Post
Buon giorno vorrei aggiornare via USB il mio TV ju6500 sul portale c'è una nuova versione ,la scarico ,metto la cartella nella chiavetta... Visualizza Post
Ho acquistato un QE43LS03TAU 2020
vorrei collegare delle cuffie ed abilitare audio uscita multipla ma vedo che disabilitata. Forse perché la... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se il mio TV è compatibile per il passaggio al DVB T2 o è possibile eseguire un aggiornamento senza dover acquistare... Visualizza Post
Il primo giorno che ho acquistato questa tv Samsung Q80T succede che a tv SPENTA si sente un ronzio da dietro mi avvicino al cavo di alimentazione... Visualizza Post
Buongiorno
come posso accendere ad un’ora prestabilita (magari ricorrente nella settimana) il TV. Questa funzione è presente negli altri Samsung... Visualizza Post
Ho acquistato uno Smart TV UE50TU8500.... siccome ha solo un telecomando di ultima generazione TM 2050A non adattissimo a persone non tecnologiche... Visualizza Post
Salve. Ho un problema come tutti gli altri. Modello ue32t5370auxzt. Serie 2020, appena acquistato. Con d-Play, Mediaset Play. In restart, parte il... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una TV Samsung 55 pollici curva con lo schermo rotto perché è caduta , le immagini si vedono ma ci sono le classiche righe sullo... Visualizza Post
Salve ho un GalaxyJ6 ho scaricato smart Things per usare tap Vodafone lo Smart tv Q80t 55 la app riconosce la tv ma in smart Things non compare il... Visualizza Post
Salve , ho una domanda...io ho un televisore qe75q950r Samsung e ho appena comprato un Xbox serie x che supporta il dolby vision e so che con... Visualizza Post
Questa TV è spettacolare ma da una settimana non memorizza più i canali, cioè li memorizza ma quando la spengi e la riaccendi li ha persi tutti, ho... Visualizza Post