Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
|
Non riesco a controllare il tv con alexa. ho scaricato la skill Smartthings , rifatto la procedura più volte, mi trova il tv, ma poi quando lo... Visualizza Post Ciao Chopper74, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/alexa-non-cambia-ca... Visualizza Post |
|
Bgiorno ho acquistato un qled Samsung circa 10 mesi fa, ora sullo schermo presenta delle bolle....... il prodotto penso sia in garanzia perché non... Visualizza Post Ciao Piè81, bentornato nella Community Samsung! Mi spiace per l'accaduto, puoi pubblicare una foto p... Visualizza Post |
Ho appena acquistato il televisore in oggetto, ma nel settings mi dice che non ha il sistema satellitare e quindi non può sintonizzarne i... Visualizza Post Dietro la TV vedi la presa dell'antenna satellitare con scritto MAIN o SUB ? Visualizza Post |
Vorrei sapere, visto che tramite satellite non vi è alcun aggiornamento , quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento vers. 1402. Visualizza Post |
Salve, Ho comprato il Samsung tu8500. Lo devo resettare ma nel momento in cui vado a prendere su reset mi dice di inserire un pin. Ho provato a... Visualizza Post |
Ho da circa 15 gg una tv SAMSUNG UE50TU8500UXZT ed abbonamento Sky Q . Ovviamente essendo il televisore... Visualizza Post Salve, di tanto in tanto succede anche a me, come esattamente in questo momento. La domanda che vorr... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho collegato la mia tv ad Alexa e la funzione di accensione non funziona nonostante sia collegata al WI-FI. Dall' app smart... Visualizza Post |
Ho portato il mio tv al centro di assistenza Samsung di Saronno per il distaccamento laterale delle guarnizioni e parziale annerimento del... Visualizza Post Pensavo potesse essere qualcosa piuttosto che niente e quindi ho accettato ma poi verificando sul si... Visualizza Post |
Salve buongiorno, È da qualche giorno che il televisore mi fa questo piccolo problema. Ovvero il suono va via per 2secondo per poi ritornare... Visualizza Post Ciao Federico1099, benvenuto in Community! L'audio diretto del TV (quindi senza sfruttare l'impianto... Visualizza Post |
Salve io sto riscontrando un po' di problemi con la modalità gioco.. premetto che non l'avrei nemmeno usata perché prediligo la qualità... Visualizza Post vedo anche questi difetti righe/luci attorno a numeri nei menù ecc che togliendo la game mode vanno ... Visualizza Post |
si accende e spegne solo all'inizio x 4/5 volte poi tutto ok. Perche? Visualizza Post Ciao Giacomo1954, benvenuto in Community! Stabilire la causa di tale comportamento è difficile senza... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato una TV samsung UE55TU7170U, quando provo a scaricare SPOTIFY premo su INSTALLA e poi si annulla da solo. Come posso fare? ... Visualizza Post Ciao benefred, benvenuto in Community! Verifica se il TV sia aggiornato alla versione 1410, disponib... Visualizza Post |
Posseggo un smart tv 32T5370 Come posso fare per collegare una cuffia esterna dal momento che il televisore è sprovvisto di jack e di bluetooth?... Visualizza Post Condivido, grazie per il suggerimento, credo sia l'unica soluzione anche se dovrò sborsare un centin... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere quando un pannello qled è da considerarsi fuori dalle tolleranze dettate dalla casa costruttrice. Nel mio caso... Visualizza Post |
Modello Q60R durante il reset non rileva più l'hotspot dal mio cellulare.. Visualizza Post Risolto! è bastato staccare la spina della corrente per 10 secondi e poi una volta attaccata ho rifa... Visualizza Post |
Salve ho acquistato questa tv ma non riesco a sintonizzare i canali. Nessuno mi aveva detto che si tratta di un hotel tv. Come posso fare? Mi... Visualizza Post Quella TV e' destinata agli HOTEL e serve una procedura particolare per sbloccarla. Su Youtube c'e' ... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti! Chiedo aiuto in relazione alla mia Smart tv Samsung modello ue40nu7115. Sono ormai mesi che l'app Facebook Watch non... Visualizza Post Ciao AugustoBono, bentornato nella Community Samsung! 🤝 Prima di tutto vorrei identificare corretta... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |