in data 14-06-2019 06:23 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve dove posso scaricare il programmino da portare su usb per l’aggiornamento del Tv in oggetto?
da internet non si collega proprio per la versione obsoleta
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 17-06-2019 11:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Michele1897, Benvenuto sulla Community Samsung!
Se il tuo tv ha una versione software precedente alla 2008.0, puoi scaricare sul pc questa versione da questa pagina del nostro sito: puoi premere sul tasto Download accanto alla voce Upgrade File(USB type) ver 2008.0 (MULTILINGUA).
L'upgrade file è un file .exe: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:
- Menù;
- Supporto;
- Aggiornamento Software.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 13-04-2020 10:51 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ma dopo l'aggiornamento software, il TV si collega tranquillamente alla rete WIFI? Io ho aggiornato il TV ma continua a non "vedere" nessuna WIFi, neanche quella domestica...PS: ho già provato a fare un reset. Cosa posso fare?
in data 31-01-2021 12:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-01-2021 02:22 PM - modificato 31-01-2021 02:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
la serie E si e' trasformata in MONITOR e non ricevera' nessun aggiornamento quindi sul lato Smart potra' risolvere il problema acquistando una Fire Stick HD o device similari.
in data 10-06-2021 12:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, nel 2013 circa ho acquistato una tv samsung modello UE46ES6200Q tv all'epoca pagata sui 1000€ funzionalita' smart tv!!! la tv ha sempre funzionato bene, ad oggi funziona come tv ma il problema assurdo creato da samsung è che nel tempo la tv è stata aggiornata (premetto che è impossibile rimuovere gli aggiornamenti e tornare alle impostazioni di fabbrica qualunque reset si faccia) Samsng ha volutamente tolto e bloccato la funzione wifi del televisore, funzionalita' funzionante, presente e attiva all'acquisto ho telefonato ripetute volte all'assistenza samsun al n. tel. 800726784, immagino e spero telefonate registrate!
ad oggi quindi la tv puo' funzionare solo con rete lan fissa per la connessione ad internet, niente altro e sinceramente non ho una linea fissa a casa e non voglio attivarla obbligatoriamente chiedo il vostro aiuto al fine di far valere i miei diritti. grazie infinite per l'aiuto
in data 10-06-2021 12:11 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
arrow potresti dirmi come connetti alla wifi la tv senza lan e che aggiornamento ha la tua tv? la mia ha 2010 mille grazie per l'aiuto
in data 10-06-2021 12:11 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
potresti dirmi come connetti alla wifi la tv senza lan e che aggiornamento ha la tua tv? la mia ha 2010 mille grazie per l'aiuto
in data 10-06-2021 12:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho acquistato la chromacast ma non si connette lo stesso
non spendete inutilmente
samsung assistenza dicono che nobn garantiscono il funzionamento wifi!!! incredibile!!!!
in data 10-06-2021 12:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Tatiana11,
ti ho risposto nuovamente qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-samsung-ue46es6200-non-si-connette-al-wifi/m-p/16620...
Ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »