Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Raiplay TV UE40F5500

(Argomento creato il giorno: 17-04-2020 11:42 PM)
27178 Visualizzazioni
saranour
Student
Opzioni

Ciao, 

Ho uno smart tv modello UE40F5500 con software versione 2127, aggiornato qualche giorno fa.

Ho notato che la app di Raiplay non è la versione che posso scaricare su smartphone. Ho disinstallato e reinstallato la app sulla TV ma è sempre una versione vecchia, con solo RAI Replay e nessuno dei contenuti nuovi disponibili. Nel Samsung Apps sembra che la versione installata di Raiplay sia del 2016... Perché non riesco a scaricare la versione aggiornata? La TV è troppo vecchia e non supporta gli aggiornamenti più recenti? Spero di no perché mi sembrerebbe assurdo!

Grazie!

Sara. 

0 Likes
Salta alla soluzione
Davide93salerno
First Poster
Opzioni

Salve ho un modello tv samsung UE40EH5300PXZT. Anche io, come altri utenti non riesco ad istallare una versione recente di Raiplay. Significa che il televisore è troppo vecchio? Come è possibile risolvere questo malfunzionamento?

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Salve Domi2000 sono in possesso di un tv ue46f8000 e da più di 2 settimane non riesco ad utilizzare l'App Rai Play e nei programmi rai hd non mi compare più il puntino per accedere col tasto blu al servizio Raiplay. Col tuo tv continui ad accedere? Grazie
0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Ho scritto alla Rai e mi hanno detto di cambiare Tv...
0 Likes
CC59
First Poster
Opzioni

Salve, per quel che mi riguarda, continuo ad avere accesso al servizio RAIPLAY - con la mia tv UE75F8000 - selezionando i canali rai non HD e  grazie al tasto rosso. Saluti

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Grazie, provo ad utilizzare anch'io i canali rai non HD e ti faccio sapere
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie F e' obsoleta per RaiPlay.

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Sono meno fortunato, ho provato ad accedere dai canali Rai non HD ma purtroppo nulla di fatto. Buona serata
0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Credo proprio che l'unica alternativa che ci resta è usare un tablet e trasmettere sul tv tramite lo screen mirroring oppure un pc portatile con un cavo hdmi.
0 Likes
Domi2000
Journeyman
Opzioni

Salve. Io ci accedo soltanto con il tasto "smart-hub" del telecomando  ma poi il più delle volte si blocca in caricamento.  Altre app, ad es. Amazon Prime, funzionano perfettamente. 

0 Likes
Domi2000
Journeyman
Opzioni

Magari fissare i problemi della loro app visto che amazon prime e mediaset play funzionano? E per la RAI paghiamo il canone..

0 Likes