Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
31742 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

606 Risposte
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

è mio dovere indicarvi che Samsung si dissocia e sconsiglia caldamente il download di qualunque tipologia di file da fonti terze non ufficiali.

Per qualunque tipo di informazione e/o per la richiesta di qualunque eventuale tipo di strumento di cui abbiate bisogno, vi invitiamo a fare riferimento esclusivamente a canali ufficiali, ovvero ai nostri numeri verdi 800.578.277 oppure 800.72.67.864

Grazie a tutti per l'attenzione,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
davide72bo
First Poster
Opzioni

Dunque ... ho pazientato mesi ( MESI ) per avere un aggiornamento che altre marche hanno fornito per vedere hdr su Sky ( vostro partner tra l’altro , roba da fuori di testa ) 

una volta fatto aggiornamento , tutto bene per 10 giorni , poi BUM .. linee verticali .. menu non più visibile . ... sarà un caso ? Sono stato particolarmente sfortunato ? mostro le foto al centro assistenza autorizzato ... pannello morto ... garanzia scaduta da 20 giorni ... il tutto per un ks8000 pagato 1500 e ora utilizzabile come tettoia per giardino . Grazie di tutto Samsung a mai più rivederci ( parenti e amici mi seguiranno a breve)

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Posso essere d'accordo col fatto che solo la Samsung debba dare info ufficiali. E posso anche capire la 4imozione del mio link.

Però, ok che Digital Forum non è un sito ufficiale Samsung. Fatto sta che da lì è uscita la versione de 1239. Quindi chi pensate abbia dato ad ERCOLINO quel firmware?

Pur difendendo quasi sempre Samsung e soprattutto Samsung Italia, è indubbio che quel firmware andrebbe messo in rete. Distribuirlo via USB dopo quasi 2 mesi dall'uscita mi sembra una cosa abbastanza datata.

Saverio Casadidio
0 Likes
StefanoMarras70
Explorer
Opzioni

Come ho già scritto in precedenza, ho acquistato solo televisori samsung negli ultimi 10 anni, ma quest’estate, dopo che mi sono reso conto che il mio ks7000 non era compatibile con l’HDR HLG di Sky e che Samsung stava facendo orecchie da marcante anziché rilasciarci un aggiornamento che risolvesse il problema, ho venduto questo televisore con 18 mesi di vita e sono passato ad uno splendido TV LG OLED che oltre a vedersi splendidamente è compatibile con tutto, SKY COMPRESO e riceve costantemente aggiornamenti software che lo migliorano.

Pertanto, addio Samsung. A mai più rivederci. Perdendo me hai perso un cliente premium. Continua su questa strada 👍

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@davide72bo: potresti inviarmi QUI la foto del preventivo di riparazione emesso dal centro?

In questo modo potremo effettuare ulteriori verifiche sul caso.

@StefanoMarras70: l'aggiornamento è stato distribuito, non sono state fatte <<orecchie da mercante>>. Occorre però del tempo per lo sviluppo e la distribuzione, tempo già trascorso ed infatti è disponibile. Se non sei più in possesso del tuo precedente Tv, tuttavia, non abbiamo modo di fornirti ulteriore supporto a riguardo.

@Saverio: devo confermarti quanto indicato da Sabrina. Possiamo fornire supporto sugli aggiornamenti esclusivamente tramite i numeri verdi dedicati. Eventuali link provenienti da fonti esterne saranno rimossi.

Capisco che la scelta possa essere sgradita, tuttavia i canali preposti ufficialmente sono i due numeri verdi indicati.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
davide72bo
First Poster
Opzioni
@riccardo_f : ho mandato al centro di servizio indicato dal numero verde Samsung members, la foto di ciò che vedo attualmente ( ovvero barre verticali ) .
Mi hanno detto che molto probabilmente è un problema di pannello per cui cambiare un 55 non è conveniente . Il prezzo preciso non me l’hanno fornito , posso chiederlo
0 Likes
ale1998
First Poster
Opzioni
hanno rimosso il link
0 Likes
royy
First Poster
Opzioni

Credo di non aver risolto il problema:

ho un ks7000, ieri mi è arrivata la chiavetta, ho fatto l'installazione correttamente ed adesso sono alla versione software 1239.

15473377959731973352716445378212.jpg

Ma quando vado sulle impostazioni del decoder Sky q Black e provo ad impostare risoluzione video 2160 4k hdr mi esce sempre la scritta :15473376524768334973932226860442.jpg

È un problema solo mio o c'è qualche altro sfortunato ?

Help me please 

0 Likes
Vitidaniele
Journeyman
Opzioni

Ragazzi ho scoperto perché quando si passa in 4k HDR le immagini perdono di vivacità! In quanti di voi vedono come un velo bianco che sbianca I colori?

0 Likes
Andrea8484
First Poster
Opzioni

@Vitidaniele  ha scritto:

Ragazzi ho scoperto perché quando si passa in 4k HDR le immagini perdono di vivacità! In quanti di voi vedono come un velo bianco che sbianca I colori?

Anch'io lo noto, cosa hai scoperto? 

0 Likes